io mi domando... perchè???!!!!??? Se lo sviluppatore ha l's3 deve rendersi conto che l'apertura del multitasking è lenta! Se è così rimango con la 8.1
Visualizzazione stampabile
tutta questa lentezza io non la vedo...
A me è abbastanza reattivo il task manager
sinceramente lo vedo un pelino più rapido rispetto alla 9.
No. è sempre basata sulla 4.4.2 e graficamente è identica alla 9.
Rispetto alla 9 la vedo solo più fluida.
L'importante novità è l'OTA updater...le prossime versioni le riceveremo appunto via OTA.
Ho deciso di installarla anche io la v10...
-C'è il fastidioso scambio dei tasti
-Ho un persistente problema nel scaricare e aggiornare le app perchè spesso appare il messaggio "impossibile installare nell'archivio usb o sulla scheda sd"
-Da quando ho il problema sopra citato non riesco più nemmeno a spostare le app nella micro Sd perchè appare l'errore:"impossibile spostare applicazione"
-Ho notato che è cambiato il suono alla pressione dei tasti... Molto brutto preferivo quello vecchio
Inoltre ho visto che S-Voice non parla più! Cioè risponde alle mie domande ma non ripete quello che c'è scritto. Credo sia un problema del motore di sintesi vocale Samsung. Non so se c'entra ma prima che smettesse di funzionare avevo disinstallato Galaxy Apps ma tutte le altre app le ho lasciate inalterate.
P.S. Ho controllato che nelle impostazioni di S-Voice il feedback vocale fosse attivato
Indeciso se provare l'LTE e questa, alla fine mi sono convinto con questa rom.. E veramente tanto che non flashavo il mio s3, adesso ho montato la cm11 e mi trovo malissimo in termini batteria.. mi date qualche consiglio? sono tutte instabili queste rom 4.4? mi consigliate tornare alla 4.3 o va bene qusta bletoka?