Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
demisss
Installata.. ma gia whatsapp miporta la ram a 150+, troppo bassa per i miei gusti, praticamente se installo dropbox ecc e finita.. torno alla 4.3..
Per avere una quantità decente di RAM devi star bene attento a cosa selezionare nell'Aroma Installer!
-
Quote:
android0
Per avere una quantità decente di RAM devi star bene attento a cosa selezionare nell'Aroma Installer!
Si si, hai ragione, infatti ho lasciato tutto di default, rimosse qualcosina che ha me non serviva... Credo passero alle vecchia 4.1.2... si fa tutto ugualmente e non lagga il cellulare...
-
Ciao ragazzi, chi mi consiglia un kernel per questa rom e quali settaggi usaremper avere più memoria libera?? Uso gia greenefy, chiudo le app ma mi rimangono poco più di 80 Mb a disposizione...consigli???
la uso da qualche mese ma è diventata lentissima...qualcuno ha risolto?? Grazie
-
Quote:
toto89s3
Ciao ragazzi, chi mi consiglia un kernel per questa rom e quali settaggi usaremper avere più memoria libera?? Uso gia greenefy, chiudo le app ma mi rimangono poco più di 80 Mb a disposizione...consigli???
la uso da qualche mese ma è diventata lentissima...qualcuno ha risolto?? Grazie
Boeffla kernel 6.5 ;)
Ci sono vari settaggi, scegli quello che fa per te.. inoltre si risolve il bug della ricarica da spento
-
Quote:
ClaudìoS3
Boeffla kernel 6.5 ;)
Ci sono vari settaggi, scegli quello che fa per te.. inoltre si risolve il bug della ricarica da spento
Mi invieresti un link da dove poterlo scaricare o indirizzarmi per favore....? Grazie
ps. altro problema fastidioso è sul non funzionamento del wifi direct (ne compare tra le opzioni di condivisione; ne mi consente di ricevere file)... qualcuno ha lo stesso problema o lo ha risolto?
-
L'ultima versione stabile come si comporta?
-
Quote:
ClaudìoS3
Boeffla kernel 6.5 ;)
Ho trovato qualcosa su internet ma per la versione 4.4.4, qual'è la mia, mi riporta a kernel 7.5 e non a 6.5...l'avranno aggiornato??
-
Ciao ragazzi, sono interessato a questa rom...che recovery è necessaria? attualmente ho la CWM touch v6.0.4.7. Può andare o devo passare ad altro?
E vi chiedo, con questa versione v11, il mirroring funziona? altrimenti cosa dovrei fare? grazie
-
Quote:
ironandrew
Ciao ragazzi, sono interessato a questa rom...che recovery è necessaria? attualmente ho la CWM touch v6.0.4.7. Può andare o devo passare ad altro?
E vi chiedo, con questa versione v11, il mirroring funziona? altrimenti cosa dovrei fare? grazie
Va bene :) per il mirroring non l'ho mai provato
-
Grazie, allora la provo non appena mi riattivano la adsl a casa... :bd: