Per avere una quantità decente di RAM devi star bene attento a cosa selezionare nell'Aroma Installer!
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
Samsung Galaxy S III
ROM: Cyanogenmod 12.1
Kernel: Boeffla NG
Root SuperSU by Chainfire
✌❤💙💚💛💜
~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~
<------ Se ti ho aiutato clicca il bottone THANKS a sinistra
Ciao ragazzi, chi mi consiglia un kernel per questa rom e quali settaggi usaremper avere più memoria libera?? Uso gia greenefy, chiudo le app ma mi rimangono poco più di 80 Mb a disposizione...consigli???
la uso da qualche mese ma è diventata lentissima...qualcuno ha risolto?? Grazie
Se ti sono stato utile, clicca il tasto "THANKS" a sinistra
LENOVO ZUK Z1
ROM: Cyanogen OS 12.1 Android: 5.1.1 LollipopEX Nick: GalaxyAceICS; ClaudìoP1Tutto è possibile, l'impossibile richiede soltanto più tempo.
Mi invieresti un link da dove poterlo scaricare o indirizzarmi per favore....? Grazie
ps. altro problema fastidioso è sul non funzionamento del wifi direct (ne compare tra le opzioni di condivisione; ne mi consente di ricevere file)... qualcuno ha lo stesso problema o lo ha risolto?
L'ultima versione stabile come si comporta?
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
Ciao ragazzi, sono interessato a questa rom...che recovery è necessaria? attualmente ho la CWM touch v6.0.4.7. Può andare o devo passare ad altro?
E vi chiedo, con questa versione v11, il mirroring funziona? altrimenti cosa dovrei fare? grazie
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4
ironandrew (27-03-15)
Grazie, allora la provo non appena mi riattivano la adsl a casa...![]()
LG G4 H815 32GB Black Leather (No brand ITA) MM 6.0 - Samsung Galaxy S3 32GB Vodafone (CM12 5.1) Pebble Blue - Huawei Ideos DroniX 0.5.4