Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti :-)
Sono nuovo del forum.
Dopo un paio di anni abbondanti di onorato servizio ho deciso di aggiornare il mio fido S3.
Visto che mamma Sam ha deciso di non aggiornare più, dopo aver letto guide e recensioni
mi sono cimentato ad installare questa fantastica rom, che ha dato nuova vita al mio S3.
Da qualche giorno ci smanetto per vedere cosa funziona e cosa no.
Sin da subito e per un paio di giorni avevo nella lockscreen il meteo sotto data e ora, ma poi e sparito.
Qualcuno per favore mi spiega come rimetterlo, probabilmente devo averlo tolto in qualche modo, ma non riesco più
a riaverlo, mi piaceva molto, qualcuno mi aiuta per favore ? :-)
Tra l'latro ieri dovevo inserire un nuovo numero in rubrica ed ha crashato almeno 3 o 4 volte prima di riuscirci.
Stasera provavo il lettore musicale e "zoppica" di brutto, qualche consiglio ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
3nigma
Ciao a tutti :-)
Sono nuovo del forum.
Dopo un paio di anni abbondanti di onorato servizio ho deciso di aggiornare il mio fido S3.
Visto che mamma Sam ha deciso di non aggiornare più, dopo aver letto guide e recensioni
mi sono cimentato ad installare questa fantastica rom, che ha dato nuova vita al mio S3.
Sin da subito e per un paio di giorni avevo nella lockscreen il meteo sotto data e ora, ma poi e sparito.
Qualcuno per favore mi spiega come rimetterlo, probabilmente devo averlo tolto in qualche modo, ma non riesco più
Tra l'latro ieri dovevo inserire un nuovo numero in rubrica ed ha crashato almeno 3 o 4 volte prima di riuscirci.
Dai ragazzi !
Nessuno che mi aiuta ?!
-
Quote:
3nigma
[quote name="3nigma" post=6722906]Ciao a tutti :-)
Sono nuovo del forum.
Dai ragazzi !
Nessuno che mi aiuta ?![/QUOTE]
Guarda all'inizio la Rom era fantastica: veloce, ricca di funzioni, reattiva... Giusto qualche problema come te alla rubrica
Dopo qualche settimana iniziano i lag e rimedio con il boeffla kernel e la zRam... Infine i lag erano diventati insopportabili, browser che crasha, app telefono che si blocca, minuti interi ad aspettare per poter riuscire a rispondere alle chiamate, problemi generali un po' da tutte le parti.
Insomma alla fine mi sono stancato e sono passato a cyano: tutto un altro mondo! Certo non avrai tutte le funzioni dell's5 ma non sono assolutamente fondamentali... Meglio un telefono reattivo e privo di lag che qualche, seppur utile, gesture
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Spero non succeda la stessa cosa anche a me, x il momento mi piace molto a parte questi problemi..
Non mi sai dire come fare a rimettere il meteo nella lockscreen ?
Che kernel hai messo ?
-
Quote:
3nigma
Spero non succeda la stessa cosa anche a me, x il momento mi piace molto a parte questi problemi..
Non mi sai dire come fare a rimettere il meteo nella lockscreen ?
Che kernel hai messo ?
-----off topic----
Per il meteo non so aiutarti, io non lo usavo nella lockscreen. Il Kernel che ho tutt'ora è il Boeffla e sto usando la Cyano 12 in attesa della 12.1 :)
-
Quote:
android0
Dai ragazzi !
Nessuno che mi aiuta ?!
Guarda all'inizio la Rom era fantastica: veloce, ricca di funzioni, reattiva... Giusto qualche problema come te alla rubrica
Dopo qualche settimana iniziano i lag e rimedio con il boeffla kernel e la zRam... Infine i lag erano diventati insopportabili, browser che crasha, app telefono che si blocca, minuti interi ad aspettare per poter riuscire a rispondere alle chiamate, problemi generali un po' da tutte le parti.
Insomma alla fine mi sono stancato e sono passato a cyano: tutto un altro mondo! Certo non avrai tutte le funzioni dell's5 ma non sono assolutamente fondamentali... Meglio un telefono reattivo e privo di lag che qualche, seppur utile, gesture
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ciao, anch'io l'ho provata e purtroppo ho riscontrato gli stessi problemi elencati sopra.
Per rimanere in ambito stock devo dire che la https://www.androidiani.com/forum/mo...t-4-4-2-a.html mi sta dando notevoli soddisfazioni anche in fatto di reattività, mantenendo tutto anche la radio!
Facci un pensierino rotfl
-
Facci un pensierino rotfl[/QUOTE]
:)
Intanto grazie !
Stasera ho provato kies ed incredibile lo riconosce come originale ed ho potuto ripristinare gli sms vecchi..;)
Interessante questa sensation..
Non mi sai aiutare con il meteo nella lockscreen ?
Le ho provate tutte ! :'(
-
Quote:
3nigma
Facci un pensierino rotfl
:)
Intanto grazie !
Stasera ho provato kies ed incredibile lo riconosce come originale ed ho potuto ripristinare gli sms vecchi..;)
Interessante questa sensation..
Non mi sai aiutare con il meteo nella lockscreen ?
Le ho provate tutte ! :'(
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare, io ho il meteo senza avere attivato nulla...
Forse è dovuto al fatto che vivo a Roma? :p
-
Quote:
AnDeeJay61
Ciao, mi dispiace non poterti aiutare, io ho il meteo senza avere attivato nulla...
Forse è dovuto al fatto che vivo a Roma? :p
;)
Ciao !
Ma nella lockscreen ?
Ciao ;)
Ieri sera ho dato un occhio, e appena uscita la 8.1 che pare aver migliorato le cose..
Tu hai su la 7 ?
Cosa ne pensi ?
-
Quote:
3nigma
;)
Ciao !
Ma nella lockscreen ?
Ciao ;)
Ieri sera ho dato un occhio, e appena uscita la 8.1 che pare aver migliorato le cose..
Tu hai su la 7 ?
Cosa ne pensi ?
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma il cell improvvisamente è diventato ingestibile con blocchi e lags da impazzire...:'(
Ho dovuto formattare la nuova installazione e tornare al backup di QS-i9300-KK che fino adesso non mi ha mai deluso :D
Comunque usavo l'ultima 8.1, non sono riuscito a capire la ragione di questo tracollo, anche perchè adesso è tornato tutto ok...o_O