Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
AnDeeJay61
Ciao, scusa se ti rispondo solo adesso ma il cell improvvisamente è diventato ingestibile con blocchi e lags da impazzire...:'(
Ho dovuto formattare la nuova installazione e tornare al backup di QS-i9300-KK che fino adesso non mi ha mai deluso :D
Comunque usavo l'ultima 8.1, non sono riuscito a capire la ragione di questo tracollo, anche perchè adesso è tornato tutto ok...o_O
:'(
Ciao,purtoppo avevate ragione..
Dopo solo una settimana, crash continui su qualsiasi app o gioco, persino la galleria crashava !
Non solo , non mi arrivavano nemmeno mess su wuzp o altro.
Ho dovuto fare un bel wipe anchio ed ho messo su la sensation, sembra vada bene, nel frattempo e uscita la 10, ma
aspetto x vedere cosa dice chi la già messa sù.
Teniamoci in contattto !
;)
-
anche io, con questa rom dopo un mesetto ha iniziato a farmi mangiare il fegato: app chhe si chiudono da sole, ghost call (gli altri mi chiamano ma il mio cell non squilla), riavvii continui ogni 2 per 3, ...
adesso voglio cambiare rom e modem(h3g); quali mi consigliate?
-
QS-I9300-KK-FINAL(NL1) e non dico altro
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
inoltre ho notato che i miei valori di dbm e asu sono lievemente fuori norma (399 dbm e 256 asu) e la batteria quando è al 30% circa ma sotto i 3.2 volt...
edit: nessuno sa da cosa possono essere causati? premetto che ho anche cambiato diversi ril e ancora non funziona
-
Ragazzi dove trovo i temi x questa rom ho provato note 4 lite la rom fa schifo ma ha parecchi temi compreso quello s6 visto ke questa ho lo stesso gestore di temi da dove potrei scaricarli
-
Quote:
Originariamente inviato da
linoct
Ragazzi dove trovo i temi x questa rom ho provato note 4 lite la rom fa schifo ma ha parecchi temi compreso quello s6 visto ke questa ho lo stesso gestore di temi da dove potrei scaricarli
Dal samsung app dovrebbero esserci
-
Ragazzi, ho un problema, per ora nessun problema apparte il fatto che il processo com.google.process.gapps si arresta a ripetizione e di continuo, quindi riesco ad usare pochissime app (Ovviamente tutte quelle google e quelle che si devono aggiornare non posso usarle).... Qualche soluzione? :(