l'ho reinstallata ora dopo un mesetto di imperium e devo dire che la versione 4.6.1 mi sembra nettamente migliorata: buona gestione della ram e ottima fluidità... la consiglio ;)
Visualizzazione stampabile
l'ho reinstallata ora dopo un mesetto di imperium e devo dire che la versione 4.6.1 mi sembra nettamente migliorata: buona gestione della ram e ottima fluidità... la consiglio ;)
È possibile avere il long press to kill app?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma anche ha voi manca una fila di app? nel senso se accedo al menu anzichè trovare 5 file di app ne trovo 4, è normale?
Ma una volta installato il kernel agni, nelle impostazione, info disp. versione kernel ho sempre quello stock, 3.0.31-2429075 dpi@dell311....,sbaglio qualcosa?
Altra annotazione, è normale che ad ogni riavvio mi dice "aggiornamento applicazioni in corso", grazie per l'aiuto
PS: complimenti per l'ottima rom.
per il kernel mi sa che sbagli qualcosa... hai l'app agni control per settare il tutto una volta flashato il kernel?
per la seconda domanda sì, lo fa anche a me ;)[/QUOTE]
No non c'è ! Eppure semplicemente flascio lo zip...mi chiede quale sound engine installare e riavvio.....ho scaricato la v 4.2.1 perché l'ultima non riesco a scaricarla
mmhh non so che dirti allora... sinceramente non ricordo come ho fatto ad installare l'app di agni... l'ho fatto un po' di tempo fa...
ps: io ho la 4.2a-beta2
comunque ho provato ascaricare l'ultima versione e non mi dà problemi di download... AGNi kernel - xda-developers DevDB
mmhh non so che dirti allora... sinceramente non ricordo come ho fatto ad installare l'app di agni... l'ho fatto un po' di tempo fa...
ps: io ho la 4.2a-beta2
comunque ho provato ascaricare l'ultima versione e non mi dà problemi di download... AGNi kernel - xda-developers DevDB[/QUOTE]
Ok...risolto..probabilmente era un problema di versione. ..ora quale configurazione mi consigli? Grazie