Visualizzazione stampabile
-
Piccolo problema ragazzi... Ho installato questa ROM e dopo tale installazione non mi riconosce più il caricatore a muro :( posso caricare solo tramite caricatore portatile o con il caricatore portatile attaccato alla presa a muro col cellulare inserito. Che fare? Aiutatemi! :O
-
ragà come vi trovate con questa rom? è stabile?
-
Ciao.. Dopo averti risposto nel Post x i problemi di Ricarica ho letto un po' di questa Rom che non conoscevo..
Tra i problemi segnalati ho letto che a Telefono spento non ricarica e mi sei venuto in mente te..
Puoi descrivere meglio il tuo problema..Sinceramente non riesco a capire cosa intendi con "Caricatore Portatile" & "Caricatore a Muro"..
L'S3 di dotazione ha un Caricabatterie per la carica attraverso una PRESA di CORRENTE dotato di un CAVETTO USB removibile per Collegare l'S3 a un PC e tramite il PC Caricarsi..
Poi i problemi di carica li hai sia con l's3 acceso e sia con l'S3 spento o in una sola condizione ??
-
Il problema del cellulare acceso o spento è irrilevante, quello l'avevo già notato e sinceramente non me ne era importato assai xD il mio problema è che il cellulare non carica con nessun caricatore che si collega ad una rete elettrica, quello di cui hai parlato tu e che si trova nella scatola dell'S3. Il mio cellulare non riconosce più il suo caricatore originale, ne tanto meno un'altra qualsiasi dello stesso tipo! Carica solo tramite il caricatore portatile! La "Power bank" parlando con mio cugino pensa che mi si siano cancellati i driver, può darsi? Se sì dove li posso trovare?
-
Intanto attendi che ti risponda qualcuno che ha installato questa Rom Custom per capire se il problema e' legato a lei..
Io ti chiedo.. Collegando l'S3 al PC l'S3 e' riconosciuto dal PC e va' in Carica ??
Poi ti dico che ho fatto una ricerca su Internet riguardo eventuali Driver legati alla Batteria o al Caricabatteria e non ho trovato nulla..
Quello che ti posso dire e' che ho gia letto parecchi Post di persone con svariati problemi legati alla Porta USB dell'S3 che sembra essere particolarmente sensibile e direi fragile in quel punto..
Io stesso, alla luce di queste cose, se faccio modifiche sull'S3 tramite PC cerco di evitare ripetuti attacca/stacca del Cavetto USB dall'S3..
Il tuo problema potrebbe dipendere da piu cose..
La Rom che hai installato (ho letto che e' ancora in fase di sviluppo)..
Qualche File corrotto/mancante (ma vallo a trovare nella marea di cartelle e file che ci sono nell'S3)..
Problema Hardware della porta USB dell'S3..
Se si decide di fare Modding su un Device Android bisogna essere pronti a tutto (ho perso il conto delle notti in bianco che in passato ho fatto)..
Ti dico cosa farei io..
Aspettare qualche risposta in questa discussione dando un'occhiata anche alla discussione che ti aveva segnalato un Moderatore
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s3.html
Poi se non si ricava un ragno dal buco fare un Dietro Front e rimettere la Rom Stock originale per vedere se tutto ritorna normale..
-
strano.. a me con questa rom la batteria carica perfettamente sia dal caricatore originale che dal pc.. (provengo dalla CM11 e ho fatto un full wipe: data, cache e system) un problema di ricarica lenta me lo aveva fatto qualche mese fa, me lo faceva con qualsiasi rom e sostituendo il cavo usb originale con uno della nokia ho risolto il problema.. prova con un full wipe ;)
-
In arrivo la Beta5, in fase di uploading
-
-
Ma devo scaricare la beta1 del primo link o la beta 5 che trovo dopo gli screenshots? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
si si
comunque sto completando l'operazione di ripristino delle mie cose e sembra andare bene per ora