se ti trovi male torna alla rom stock oppure prova altre rom.
non è una critica ma un suggerimento 😉
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Visualizzazione stampabile
Siccome voi non avete problemi di RAM con questa Rom volevo vedere se sapevate qualche soluzione. Per esempio sono 3 giorni che ho sempre un po' di RAM libera... Però volevo sapere perchè se vado su Impostazioni> Gestione Applicazioni> In Esecuzione mi dà come RAM disponibile un valore che varia da una cinquantina a un centinaio di MB liberi mentre se tengo premuto il tasto Home e vado su Applicazioni Attive mi dà molta più RAM libera. Qualcuno sa spiegarselo?
Ultima domanda: che ne pensate di quelle applicazioni che tramite partizione della micro sd "aumentano" la capacità della RAM?
quando vai in gestione applicazioni hai aperto automaticamente "impostazioni"che se noti ti prende un 100 mb.quando premi home vedi esattamente quanta ram hai senza "impostazioni"
io non saprei dirti con apk che usano le sd esterne come ram perche ho agni kernel che con lo swap fa automaticamente tutto.ti consiglio greenify pro.ed impostalo su boost.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Anche io ho l'Agni kernel ma lo swap è attivo predefinitivamente?
Comunque grazie per il consiglio, provvedo ad installarlo subito!
EDIT:
Ho installato l'app Swapper per utenti Root e in combinazione con Geenify il mio telefono è rinato!
Grazie mille kaworu per l'aiuto :)
Da un paio di giorni messo la V8....devo dire ottima, fluida, mai un problema e buono il consumo di ram. per ora sono con kernel stock, sono indeciso se mettere AGNI o Boefla. Voi che dite
Grazie
Io ho il voeffla aenza nessuna config particolare....tutto ok....manattendo riscontri e suggerimenti.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
qualcuno sa come si fixa you tube?
nn m funzionava nella 7.0 e neanche nella 8...
ecco la soluzione (testata personalmente):
Quote:
I've made a patch for YouTube app error. First disable auto updates of apps in Play Store (You can update all apps manually but never update YouTube app or you'll get the error back!). Then go to recovery and flash attached file. The last go to Settings/Apps and wipe YouTube app data. Now you should have YouTube app working
Blekota_YouTube_V8
Scusate ragazzi ho appena installato questa rom, è incredibile, ma ho un problema con la fotocamera quando apro la fotocamera mi dice errore fotocamera ho provato altre fotocamere quella di google ecc ma non va schermo nero . Vorrei sapere come risolvere il problema grazie per l'aiuto
Sicuro di aver installato l'ultima versione della ROM? Perchè io fino ad ora non ho avuto nessun problema del genere
Io invece vorrei sapere come poter riabilitare la riga nella tendina delle notifiche dove c'erano S Finder e Connessione rapida che da quando ho flashato la 8.1 i due tasti sono spariti! E poi a voi le pagine di supporto (quelle per gli auricolari e la dock) appaiono? Nonostante le abbia abilitate nelle impostazioni non succede nulla se inserisco gli auricolari, erano comode le pagine di supporto...
ciao sono nuovo del forum,ho letto tutto su blekota ma ho un problema hoscaricato sia la versione 7 che 8 ma quando la installo non mi esce la banda base ne l'imei
io vengo da una rom stok 4.3 banda base i9300xxugmk6 come posso risolvere questo problema?se ritorno a 4.3 con questa banda base va tutto bene
Ragazzi ho risolto il problema della fotocameraera l'agni kernel 5.0 ho tolto il kernel e ho installato la rom con il kernel della rom . Vorrei sapere se devo fare i wipe ogni volta che esce un aggiornamento della rom e dovrei perdere ogni volta tutto
Ragazzi ho letto che sulle 4.4.2 c'è un problema di lag nei giochi e un paio di refresh della home dovuto all'eccessivo consumo della RAM... con questa ROM esiste tutto ciò? :)
Quanta ram avete libera circa?
grazie per avermi risposto...ho risolto il problema ho dovuto solo cambiare kernel dopo aver installato la rom e adesso va benissimo ho solo problemi di consumo ram non ce un task manager ke chiude i processi e servizi come sul 4.3
(risolto problema ram)questa rom e abbastanza fluida ma dipende quali programmi attivi nelle impostazioni di aroma.....io ho dovuto togliere delle app altrimenti si farmava tutto x la troppa ram in uso.....io ho installato vari giochi che usano molta ram e per adesso va molto bene e il consumo di ram e di circa 570 mb in uso normale
Salve a tutti, vengo dalla CM11 e sono indeciso tra questa ROM e una Sammy 4.3... La blekota è abbastanza stabile e fluida (al livello 4.3)?
ciao io la blekota da qualche giorno e posso dirti che ha qualche problema di consumo della ram soprattutto con i giochi,dopo poco il tel si blocca per l'eccessivo uso della ram e non ho installato molti programmi anzi se installo fb e mess insieme il tel non va....spero di esserti stato utile
Ci sta uno zip da flashare per s finder e connessione rapida. Io l'ho fatto e funziona ma dopo un po ho notato che il telefono si riavviava da solo. Togliendolo non ho più avuto problemi. Se proprio vuoi provare trovi lo zip a pagina 425 della discussione sulla rom su xda
Quello era per la Beta 5 della ROM, non è consigliatissimo flashare zip dedicati ad un'altra versione della ROM... Non capisco però perchè i due tasti siano stati tolti, non c'è nemmeno la possibilità di metterli nell'aroma installer!
Edit:
Nel changelog c'è scritto che i tasti torneranno con la versione 9
Ma anche a voi non funzionano le pagine di supporto della home? E poi sapete mica come si aggiungono i temi?
E uscita la V9 vorrei sapere se la installo perdo di nuovo tutto o facendo solo il wipe cache mi restano i dati? e l'agni kernel che ho installato se installo la nuova rom devo reinstallare il kernel?
La batteria decisamente meglio, con la rom stock era diventato inusabile il telefono per una giornata. poi con la modalità ultra risparmio riesco davvero ad aumentare la durata della batteria.
Unico problema a volte crasha l'app telefono e non mi fa chiamare ma basta riavviare e ritorna tutto ok.
Scusa l'ignoranza ma facendo wipe cache e l'installazione della nuova rom devo riconfigurare tutto?
no, se fai wipe data si
aggiornamento fatto, per ora tutto ok. ram a 540!
buongiorno oggi ho installato blekota 9.0 su s3 gt i9300 e non mi vanno piu i due pulsantini luminosi ai lati del tasto home,ho girato nelle impostazioni ma niente da fare non c'è alcuna voce evidenziata purtroppo, per caso e capitato anche a voi con questa o altra versione? se si potreste aiutarmi a capire come si attiva?
grazie:'(
A livello di BUGS riscontrati, a parte quello inerente la CARICA che per me non rappresenta un problema ...
Per il resto cosa c'è che non va regolarmente ?
Sarei tentato di testarla ma tanto è ...
Grazie
Allora posso dire che a parte qualche raro glitch grafico (nell'uso quotidiano non ce ne sono, io per esempio ho dei glitch solo quando metto come effetto di transizione quello 3D e nell'aggiungere nuove app nella barra laterle del multitasking, nulla di sconvolgente), non riscontro bug. Lo Screen Mirroring a detta dello sviluppatore è risolto ma a me non ha mai funzionato in nessuna versione di questa ROM, anche se AllSharePlay e SmartView 2.0 funzionano... Per il resto c'è il solito problema della carica ma non credo sia un problema.
Ah un'ultima cosa: nell'aroma installer scegli attentamente cosa mettere perchè aggiungendo troppe cose la RAM va a farsi fottere! Io la prima volta ho aggiunto un po' di cose qua e là e mi sono ritrovato con la RAM costantemente piena, con al massimo una decina di mb liberi ma spesso anche 0 ;)
Una soluzione per risolvere il problema dell'accensione del terminale quando è in carica, non esiste?
No, è così e probabilmente lo sarà per sempre
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma a voi SkyGo funziona?
Ragazzi leggo della versione 9.. ma i link al download in prima pagina si fermano alla 4.5
Che mi sono perso?
Edit:
Ho flashato la 4.5 e subito ho riscontrato 3 problemi:
1) Dop aver selezionato la lingua italiana nel wizard di configurazione, il cell si pianta e si riavvia...lo fa solo 1 volta.. per curiosità ho riflashato al rom e fa lo stesso...vbbè poco male..
2)non si ripristinano da sole le app dal google play... non ci sono riuscito in nessun modo. solo manualmente (immagine lo stato del mio dito per ripristiare oltre 180 app... bhà)
3)Ogni tanto qualche processo di google crasha... ma il cell non sembra soffrirne...
Anche a voi è successo quanto sopra?