ho riscontrato un bug non si illuminano i tasti sotto..cosa fare?
Visualizzazione stampabile
ho riscontrato un bug non si illuminano i tasti sotto..cosa fare?
Ragazzi ho provato questa rom facendo un deep clean da stock 4.3 e ho notato che:
-ho degli fc sulle impostazioni (casuali)
-le funzioni gesture e quelle deputate al pennino non funzionano (credo sia normale perchè s3 non ha penne ....ma con il dito non vanno lo stesso).
Non riesco ad abilitare lo smart stay (l'occhio) che evita allo schermo di spegnersi
.
Per adesso ho trovato questi......dipebdono dalla rom o da me?
Ho installato questa rom facendo prima il reset del cellulare, è ben fatta però l'ho dovuta disinstallare perchè parecchie volte il cellulare arrivava ad avere solo pochi mb di ram libera e iniziava a laggare diventando inutilizzabile. Vorrei sapere se è successo solo a me o e una condizione comune, grazie.
A me funzione bene. Non ho di questi problemi , anzi va benissimo
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho l'ultima twrp recovery ma quando provo ad installare da sempre errore...p.s. Ho già la cm11...
Ho un problema con il flash della rom. In precedenza avevo la sensation s5 v6 con kernel agni pure stock. Facendo il flash della sensation v7 (recovery twrp) una volta terminata l'installazione il telefono rimane fermo sulla schermata iniziale del logo samsung. Ripristino il firmware 4.3 stock e l'altro giorno decido di provare la blekota v7. Anche in questo caso dopo i wipe e il flash della rom il telefono si blocca sulla scritta samsung. Nell'archivio mi ero accorto di avere una cartella chiamata agni_efs_backup che ho rimosso con root browser. Può essere un problema dovuto alla non completa rimozione del kernel agni? Qualcuno sa come posso risolvere?
Prova a flashare immediatamente dopo aver flashato la rom a installare il Kernel anni. Vedrai che riparte
A me ha funzionato più volte.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Provo. Se non dovesse funzionare e il telefono va di nuovo in blocco facendo il restore del 4.3 dovrei mettere di nuovo le cose apposto o sbaglio?
Invece di usare l'agni flashate il boffla 6.1 beta 4, la rom gira bene settandola a dovere col boeffla config v2
Flashando l'agni ha funzionato ma se volessi cambiare kernel per rimuovere completamente l'agni bisogna fare qualcosa in particolare o basta flashare il kernel nuovo?
Perché non aggiornate il post? Siamo arrivati alla 7.0 stable... ottima
salve ho appena installato la rom ultima versione per adesso sembrava funzionare tutto , poi mi sono accorto che con il bluetooth ho problemi non si sente niente gracchia , ho provato vari auricolari ma niente non va, ho messo anche agni kernel ma niente, qualcuno sa aiutarmi ???
su xda c'è un file che si chiama bluetooth fix, scarica quello e dimmi se hai risolto...
Ma solo a me capita che spesso quando apro l'app del telefono o della rubrica si chiudono da sole senza farmi fare niente? Si chiudono autamaticamente ma non appare il calssico messaggio che si sono chiuse in modo anomalo. Per risolvere il problema devo riavvire il telefono ma dopo un po si ripresenta.
Per il resto ho trovato che sia un ROM molto ben fatta e non mi sta dando ulteriori problemi ad eccezione di un leggero battery drain...
io non ho il tuo problema del telefono o rubrica.funzionano perfettamente prova a fare un wipe data o a reinstallare la rom.per quanto riguarda il battery drain installa cpuspy.lascia lo smartphone in standby per 30 minuti e controlla lo stato di deepsleep.deve avare una % superiore a 80.altrimenti significa che hai una apk che ciuccia batteria.
Se ti sono stato d'aiuto clicca sul tasto "THANKS"
Per il momento sembra che l'app del telefono non si chiuda più... Per il battery drai ho installato ora l'app, vediamo che succede tra 30 minuti ma mi sembra strano perchè ho esattamente le stesse app che avevo prima dell'installazione della ROM e prima la batteria durava almeno il doppio!
UPDATE
Deepsleep 19%
Bellissima rom ma dopo un mega wipe da dei problemi veramente singolari, cioè avevo letto che era stabile e tutto ma non è vero.
Quando arrivano le telefonate per rispondere ci vogliono alcuni secondi; spesso il telefono crasha e anche premendo il tasta centrale si illuminano solo il tasto back e quello menu.
il browser crasha spesso e volentieri...bah...tempo 24h e cambio, peccato! avevo pure settato agni in modalità prestazionale ma non cambia nulla
[quote name="android0" post=6125190]
UPDATE
Deepsleep 19%
Ho trovato anche un altro problema: i tasti menu e indietro non si illuminano quando vengono premuti[/QUOTE]
installati betterbatterystats.dagli i permessi di root.lasciamo 30 minuti e poi vai in partial wake locks per vedere quale apk è quella che causa il drain.per i tasti controlla che siano impostati.altrimenti reinstalla la rom.
ma hai fatto un wipedata/cache/davilcache prima di installare la rom?
io consiglio un megawipe
Ciao, ho scaricato il file beta 4.5, lo carico nella memoria del telefono....effettuo la procedura per entrare in recovery...scelgo opzione "apply update from external storage....seleziono il file zip..... il cell resta un pò senza fare nulla dopo di chè si riavvia senza avwer installato nulla...mi potete aiutare??? grazie
qui sei off topic.
blekota rom è la migliore imho
Sisi ho fatto tutti i wipe! Dopo vari riavvii del telefono ora i tasti si illuminano nuovamente.
Ora faccio una bella pulizia del telefono dalle app inutili (ho 200 applicazioni utente, mi sa che è il caso di disinstallare qualcosa xD)
EDIT:
Ho trovato la causa di tutti i miei problemi! La Ram disponibile è di 6-7 mb e spesso anche 0 bit!! Perciò il sistema riavvia di continuo i vari servizi causando i crash e il battery drain. Com'è possibile un così alto uso di memoria?
io ho greenify pro e agni kernel ed ho sempre 200-300 mb liberi
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_yGL1F.jpg
prova a dare un wipe cache nella recovery
So che Android gestisce bene la Ram ma nel mio caso è sempre completamente piena e mi chiude processi importanti come la Home, la tastiera, Antivirus, LightFlow, Rubrica e Telefono! Questi però si riaprono automaticamente e mi consumano batteria, oltre a non funzionare. Per esempio metre scrivo un messaggio spesso la tastiera si chiude da sola e si riapre dopo molti minuti e la Home crasha e si ricarica continuamente.
elimina l'antivirus che appensantisce il cellulare e non serve a niente su android