Strano io ho messo una mia suoneria e fuinziona alla grande forse xke ho messo un brano della mia libbreria musicale ? booh
cmq devo dire che la v5 e fantasticaaaa fluida e veloce
Visualizzazione stampabile
La funzione ricerca di ebay non funziona
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Strano io ho messo una mia suoneria e fuinziona alla grande forse xke ho messo un brano della mia libbreria musicale ? booh
cmq devo dire che la v5 e fantasticaaaa fluida e veloce[/QUOTE]
Ho risolto mettendo il file in sd/ringstone....prima lo mettevo nel system/media/audio/ringstone come facevo in altre rom ma nn funzionava
Installata dopo un Deep Clean 2 ma non so come mai non mi funziona il wifi... ho provato praticamente tutte le versioni compresa la v5 ma nulla... è capitata la stessa cosa a qualcun'altro??
Ragazzi scusate la mia ignoranza, siccome su s3 neo è gia installato 4.4.2 perchè non fare un porting su s3?
Non è possibile perchè s3 neo monta un processore Snapdragon 400 mentre s3 internazionale monta Exynos come proc.
<<<<<<<<<<Allegato 115977>>>>>>>>>>
Una domandina veloce veloce. Ho su la beta 5 e mi trovo benissimo, solo il modem non mi prende bene qui da me con la TRE. Si possono mettere i modem consigliati anche vecchi o si incorre in qualche problema con la cartella Efs? In caso me ne sapete consigliare uno buono? Grazie mille.
Scusate...nessuna soluzione per ebay? Grazie
Chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-129.html ;)