CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 42 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

ArchiKernel V1.5.2

Changelog:
    Spoiler:

Download:

Nota Bene:
    Spoiler:
    Spoiler:

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (18-10-14),keveak (20-10-14)

3.  
    Senior Droid L'avatar di cannone

Smartphone
    HTC One m7 32gb silver

Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 62 volte in 56 Posts
    Predefinito

Che differenze ci sono con lo zzmoove che c'è per ora?

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cannone Visualizza il messaggio
    Che differenze ci sono con lo zzmoove che c'è per ora?
    Le novità rispetto alla precedente 0.9 beta 4 sono numerose, ho messo il link sotto spoiler "Nota Bene", te lo riporto anche qua .

ZZMoove 1.0 beta 1 (changelog)
    Spoiler:

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato ste22032 per il post:

cannone (18-10-14),keveak (18-10-14)

Androidiano L'avatar di keveak

Ringraziamenti
    1,146
    Ringraziato 141 volte in 111 Posts
    Predefinito

Aggiornato! Farò fare 3 cicli completi dopodichè questa volta proverò il nuovo zzmoove
    NEW DEVICE: Sony Xperia Z3 Compact White

DEVICE : Samsung Galaxy I9300 Pebble Blue no brand
    ROM : ArchiDroid 3.1 Lollipop

8. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (18-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 26 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Clipper88 Visualizza il messaggio
    Buona sera a tutti dopo essermi letto queste 15 pagine riguardo a questo kernel, sono rimasto molto colpito da come ne parlate bene! Però avrei qualche domanda da fare.. Se ho capito bene per chi proviene da cm11 con il kernel boeffla deve prima installare la rom con kernel oroginale e poi senza nessun script di pulizia flashare questo kernel??? Poi altra domanda ho notato che le ultime versioni stanno dando problemi quindi conviene installare la versione 1.4???un ultima domanda.. Quale app scaricare per configurare e quale profilo impostare??? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    Grazie per la vostra disponibilità e il vostro affollamento per rispondermi.. Meno male che dovremmo aiutarci una parte col alto 😓

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Buona sera a tutti dopo essermi letto queste 15 pagine riguardo a questo kernel, sono rimasto molto colpito da come ne parlate bene! Però avrei qualche domanda da fare.. Se ho capito bene per chi proviene da cm11 con il kernel boeffla deve prima installare la rom con kernel oroginale e poi senza nessun script di pulizia flashare questo kernel??? Poi altra domanda ho notato che le ultime versioni stanno dando problemi quindi conviene installare la versione 1.4???un ultima domanda.. Quale app scaricare per configurare e quale profilo impostare??? Grazie

Grazie per la vostra disponibilità e il vostro affollamento per rispondermi.. Meno male che dovremmo aiutarci una parte col alto ��

Ciao! Anche se in ritardo provo a risponderti:

1) Ti sei già risposto, flash rom con kernel stock e subito dopo vai di ArchiKernel

2) Nessun problema, aggiorna alla versione 1.5.2

3) L'app è integrata con il flash del kernel già a partire dalla versione 1.4 , la trovi nel menu con il nome " STweaks", da lì puoi gestire tutto. Di default è già configurato per avere prestazioni bilanciate utilizzando il profilo PegasusQ, personalmente preferisco lasciare tutto così com'è senza variare nulla. Purtroppo non so dirti altro per i settaggi avanzati mi spiace, in tal caso cedo la parola a qualcun altro più competente di me.

Spero ti sia stato d'aiuto

11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato keveak per il post:

Clipper88 (19-10-14),ste22032 (19-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

[quote name="keveak" post=6210592][quote name="Clipper88" post=6203085]Buona sera a tutti dopo essermi letto queste 15 pagine riguardo a questo kernel, sono rimasto molto colpito da come ne parlate bene! Però avrei qualche domanda da fare.. Se ho capito bene per chi proviene da cm11 con il kernel boeffla deve prima installare la rom con kernel oroginale e poi senza nessun script di pulizia flashare questo kernel??? Poi altra domanda ho notato che le ultime versioni stanno dando problemi quindi conviene installare la versione 1.4???un ultima domanda.. Quale app scaricare per configurare e quale profilo impostare??? Grazie

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]

[quote name="Clipper88" post=6210555]Grazie per la vostra disponibilità e il vostro affollamento per rispondermi.. Meno male che dovremmo aiutarci una parte col alto ��

1) Ti sei già risposto, flash rom con kernel stock e subito dopo vai di ArchiKernel

3) L'app è integrata con il flash del kernel già a partire dalla versione 1.4 , la trovi nel menu con il nome " STweaks", da lì puoi gestire tutto. Di default è già configurato per avere prestazioni bilanciate utilizzando il profilo PegasusQ, personalmente preferisco lasciare tutto così com'è senza variare nulla. Purtroppo non so dirti altro per i settaggi avanzati mi spiace, in tal caso cedo la parola a qualcun altro più competente di me.

Spero ti sia stato d'aiuto [/QUOTE]

Mi sei stato molto di aiuto ma soprattutto apprezzo il fatto che sei stato l'unico a degnarsi di rispondermi.. L'unica cosa che vorrei sapere è come ti trovi a livello di consumi ma sopratutto quale versione scaricare la AOSP oppure la AOSP-R4PO. Grazie

Ultima modifica di Clipper88; 19-10-14 alle 13:34

13. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

keveak (19-10-14)

Smartphone
    OnePlus 3, S3

Ringraziamenti
    989
    Predefinito

[quote name="keveak" post=6210592][quote name="Clipper88" post=6203085]Buona sera a tutti dopo essermi letto queste 15 pagine riguardo a questo kernel, sono rimasto molto colpito da come ne parlate bene! Però avrei qualche domanda da fare.. Se ho capito bene per chi proviene da cm11 con il kernel boeffla deve prima installare la rom con kernel oroginale e poi senza nessun script di pulizia flashare questo kernel??? Poi altra domanda ho notato che le ultime versioni stanno dando problemi quindi conviene installare la versione 1.4???un ultima domanda.. Quale app scaricare per configurare e quale profilo impostare??? Grazie

[quote name="Clipper88" post=6210555]Grazie per la vostra disponibilità e il vostro affollamento per rispondermi.. Meno male che dovremmo aiutarci una parte col alto ��

Spero ti sia stato d'aiuto [/QUOTE]

Mi sei stato molto di aiuto ma soprattutto apprezzo il fatto che sei stato l'unico a degnarsi di rispondermi.. L'unica cosa che vorrei sapere è come ti trovi a livello di consumi ma sopratutto quale versione scaricare la AOSP oppure la AOSP-R4PO. Grazie

Consumi faccio in media 4 ore di schermo con un autonomia di 14 - 15 ore, profilo di default (senza modifiche), ArchiKernel 1.5.2, ArchiDroid 2.5.3 come ROM. Per quanto la versione corretta, è tutto spiegato sotto lo spoiler "Nota Bene" .
    Spoiler:

15. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

keveak (19-10-14)

Ringraziamenti
    1,146
    Predefinito

Con i consumi mi trovo benissimo, sfruttato al massimo tocco le 4 ore di schermo in 15 ore di utilizzo, ma solitamente senza un utilizzo "stressato" arrivo anche quasi a 2 giorni con 2/3 ore di schermo. Tutto questo abbinato all'ottima ArchiDroid 2.5.2

Per la versione da scaricare mi ricollego a quello che ti ha detto @ste22032 dipende dal tipo di rom che hai montato su:

La versione AOSP è per ArchiDroid 2.X, CyanogenMod 11, Omni, Paranoid Android, SlimKat, Carbon, Hazy, etc...
    La versione AOSP_R4P0 è solo per la Nameless ROM (driver R4P0)
    La versione Samsung è per ArchiDroid 1.X, ArchiPort, SkippioROM, S5 Sensation, efeXTREME, QS, Blekota, NeatRom, etc...

questo ed altro lo trovi scritto pazientemente da @ste22032 nel post del rilascio della nuova versione del kernel sotto lo spoiler "Nota Bene" dagli un'occhiata

17. Il seguente Utente ha ringraziato keveak per il post:

ste22032 (19-10-14)

Senior Droid

Ringraziamenti
    107
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keveak Visualizza il messaggio
    [quote name="Clipper88" post=6211585]

Con i consumi mi trovo benissimo, sfruttato al massimo tocco le 4 ore di schermo in 15 ore di utilizzo, ma solitamente senza un utilizzo "stressato" arrivo anche quasi a 2 giorni con 2/3 ore di schermo. Tutto questo abbinato all'ottima ArchiDroid 2.5.2

Per la versione da scaricare mi ricollego a quello che ti ha detto @ste22032 dipende dal tipo di rom che hai montato su:

La versione AOSP è per ArchiDroid 2.X, CyanogenMod 11, Omni, Paranoid Android, SlimKat, Carbon, Hazy, etc...
    La versione AOSP_R4P0 è solo per la Nameless ROM (driver R4P0)
    La versione Samsung è per ArchiDroid 1.X, ArchiPort, SkippioROM, S5 Sensation, efeXTREME, QS, Blekota, NeatRom, etc...

questo ed altro lo trovi scritto pazientemente da @ste22032 nel post del rilascio della nuova versione del kernel sotto lo spoiler "Nota Bene" dagli un'occhiata [/QUOTE]

Ho montato la AOSP siccome monto una cm11 spero di trovarmi bene e di raggiungere almeno le 3/3 ore e mezzo di schermo cosa che con boeffla non ci sono mai riuscito.. Per quanto riguarda il suono non c'è modo per aumentarlo un po'??

19. Il seguente Utente ha ringraziato Clipper88 per il post:

keveak (19-10-14)

Pagina 16 di 48 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio