CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748
Visualizzazione dei risultati da 471 a 473 su 473
Discussione:

[KERNEL][AOSP/Samsung/Ports][ArchiToolchain 5.2.0][1/10/15]ArchiKernel V2.1[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #471
    Androidiano VIP L'avatar di ste22032


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Como
    Messaggi
    3,705
    Smartphone
    OnePlus 3, S3

    Ringraziamenti
    989
    Ringraziato 4,806 volte in 2,635 Posts
    Predefinito

    Anche lo sviluppo di ArchiKernel per S3 è giunto al termine, da ora in poi non dovremmo più aspettarci ulteriori aggiornamenti. Tuttavia è molto probabile che AK continui a funzionare anche su ROM che verranno rilasciate in futuro dal momento che utilizza il metodo AnyKernel. Il post originale di JustArchi su XDA lo potete trovare qua.
    Spoiler:

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ste22032 per il post:

    ettore88 (12-11-15)

  3.  
  4. #472
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi!!!Peccato...speriamo che ci sia qualche sviluppatore che supporti ancora un po l'amato S3.Anche se rimango scettico per Android M.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ettore88 per il post:

    ste22032 (12-11-15)

  6. #473
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    123
    Smartphone
    THL W8S, GT-P5100 tab 2 10.1

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    salve, ho qualche domanda relativa a questo kernel e l'app synapse che lo imposta.
    kernel e app funzionano benissimo, l'unica pecca che ho riscontrato è che ogni volta che avvio il telefono synapse mi dice "synapse boot cancelled", e presumo che questo significhi che i settaggi dell'app non sono stati configurati sul kernel. (i settaggi dell'app sono stock, mai toccati).
    per risolvere io apro synapse, seleziono tutte le impostazioni, le riporto predefinite, chiudo l'app, riavvio e magicamente mi dice "synapse boot completed".

    il fastidio è dover tutte le mattine con le cispie agli occhi fare questa trafila e poi riavviare, non è che c'è un qualcosa che posso fare per ovviare il problema e fare in modo che i settaggi vengano caricati correttamente al primo avvio?

    grazie.

Pagina 48 di 48 primaprima ... 38464748

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy