Disponibili i kernels di test 1.4.1, sempre nelle 3 versioni :cool:
DOWNLOAD
È stato aggiunto il nuovo governor zzmoove.
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
Visualizzazione stampabile
Disponibili i kernels di test 1.4.1, sempre nelle 3 versioni :cool:
DOWNLOAD
È stato aggiunto il nuovo governor zzmoove.
Sent from my GT-I9300 powered by ArchiDroid 2.X
non sono stato molto sul web... ma la versione archiport è stata unita a quella samsung?
Si esatto, sono state unite
Alla pagina 6 avevo postato la versione 1.4 se ti può far comodo, qui ;)
per la paranoid android quale devo scaricare?
Iscritto per aggiornamenti :)
Ragazzi ho messo l'archikernel 1.4 Sammy per (ovviamente) una rom 4.3, precisamente l'archidroid 1.7.18. Tutto, apposto, molto buona la gestione della ram e buona fluidità generale, vado a postare degli screen (fatti dopo il flash del kernel) su whatsapp e non me lo fare, provo a scattare una foto e la fa mandare, una immagine qualsiasi e la fa mandare. Provo a caricare uno screen su instagram e mi da errore pure là. Ho provato a fare un wipe cache e dalvik e siamo sempre là, il problema degli screenshot persiste o.o cosa può essere?
Edit : ho cambiato l'estensione del file da .png a .jpg e mi fa mandare ecc ecc, qualcuno sa da che cosa dipende questo problema di estensione? (sempre se si tratta effettivamente di questo)
Strano, io sono con AD 2.5.2 e Archikernel 1.4 (la firma non è aggiornata ancora :) ), ma non ho alcun problema con l'invio degli screen, in qualunque formato.
Se non mi sbaglio mi è parso di vedere anche il tuo nick su XDA, provo a chiedere nel thread Q & A della ArchiDroid, ti faccio sapere ;)
Sì è probabile, ho scritto una risposta mesi fa ma, dato che non so scrivere bene in inglese, mi limito a leggere e cercare xD cmq ho notato che da lo stesso problema con powercam quindi non è problema di formato (esso le salva in jpg).... grazie tante :):):):):)
Edit : se può essere d'aiuto provo a spiegarmi ancora meglio... faccio la foto o lo screen, la galleria me la apre senza problemi ecc ma quando tipo vado a condividere (che ne so, da whatsapp stesso tipo) le immagini me le da come danneggiate e se provo a condividere dalla galleria non manda nulla. Ho provato pure a modificare le foto/screen e non me lo fa fare neppure. Per curiosità ho provato con il boeffla e non sto avendo problemi quindi è proprio il kernel...