Volo subito a scaricarlo! Da GitHub scarico il file ArchiKernel_V1.5-AOSP.zip?
Visualizzazione stampabile
Ho installato l' 1.5 samsung ma ho avuto bootloop sulla schermata iniziale!
Premetto che lo installato su s5 sensation con archikernel 1.4!
Forse dipende da qualche tweaks in init.d??
Salve a tutti. Ho appena installata la ROM Archidroid 2.5.2. Avevo su il boeffla e in fase di installazione, volendo mettere il nuovo kernel Archikernel, ho scelto in aroma il kernel stock. Il tutto sapendo che per installare archi è necessario avere su il kernel stock. Ora se vado nelle info del telefono trovo: versione kernel 3.0.64-cm-gac3f541 root@archidroid #3.
È quello stock? Che procedura utilizzo per installare archikernel?
Grazie a tutti.
Buona giornata.
Anam
Il kernel stock della ArchiDroid 2.X è proprio ArchiKernel e se hai flashato la 2.5.2 al momento sei con la versione 1.3.1. Il tutto è reso possibile dal fatto che lo script della AD prima flasha il kernel stock e poi applica AK (quindi viene rispettata la condizione che dicevi). Per aggiornare alla versione 1.5, scarica quella AOSP, quindi flash da recovery.
Avete notato qualche miglioramento o peggioramento aggiornando? Io sto così bene con la rom 2.5.2 e kernel 1.4, bassi consumi e alte prestazioni, non vorrei avere problemi... Cosa consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Salve a tutti, vorrei sapere se usate qualche app per modificare i settaggi del kernel..
grazie in anticipo :)
Non dipende da init.d, lo stesso problema è stato posto anche a JustArchi su XDA, dall'analisi di un logcat è risultato che la versione 1.5 di ArchiKernel genera bootloop sui port Samsung (tra cui la S5 Sensation) perché ha una dimensione troppo elevata (in MB), non c'è spazio a sufficienza nel blocco di memoria dedicato. Già oggi dovrebbe essere rilasciata la versione 1.5.1 che corregge questo. Chi non utilizza i numerosi port Samsung basati su Android 4.4.2 o 4.4.4 non deve invece preoccuparsi.
Solo miglioramenti, non ho trovato alcun motivo per non aggiornare ;).
Devi usare STweaks per i settaggi. Viene flashata insieme al kernel e la trovi nel drawer tra le altre app.