Io ho sempre usato il Boeffla e non mi ha mai dato problemi sopratutto per l'audio e prestazioni,
l'archi l'ho provato solamente una volta, e non mi convinse molto....
Voi che lo usate da molto, quali sono i pro e/o i contro rispetto al boeffla?
Visualizzazione stampabile
Io ho sempre usato il Boeffla e non mi ha mai dato problemi sopratutto per l'audio e prestazioni,
l'archi l'ho provato solamente una volta, e non mi convinse molto....
Voi che lo usate da molto, quali sono i pro e/o i contro rispetto al boeffla?
ArchiKernel V1.5.1
Changelog:
Spoiler:
Download:
Spoiler:
Nota Bene:
Spoiler:
Ragazzi a qualcuno è capitato che mettendo il cell in carica da spento , il telefono si riaccende?
Ho la versione 1.5.1 del kernel e come ROM ho la paranoid android 4.6 beta 4
Flashato sul mio S3 con CyanogenMod 11 M11 (partivo da ArchiKernel 1.4), ha iniziato a farmi blinkare lo schermo fin dalla schermata di caricamento. Ho fatto il downgrade a 1.5 (quella con la schermatina intermedia dopo il logo Samsung), stessa cosa. Sono tornato a 1.4 e ora nessun problema più o_O
Buonasera ho installato l'archikernel 1.5.1 e non mi dà nessun problema per ora, tutti molto fluido e sembra che ci sia anche un leggero miglioramento con la durata della batteria. Sono molto soddisfatto, anche se con stweak ho lasciato tutto di default, sapete dirmi se magari c'è una configurazione migliore rispetto a quella stock?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Buona sera a tutti dopo essermi letto queste 15 pagine riguardo a questo kernel, sono rimasto molto colpito da come ne parlate bene! Però avrei qualche domanda da fare.. Se ho capito bene per chi proviene da cm11 con il kernel boeffla deve prima installare la rom con kernel oroginale e poi senza nessun script di pulizia flashare questo kernel??? Poi altra domanda ho notato che le ultime versioni stanno dando problemi quindi conviene installare la versione 1.4???un ultima domanda.. Quale app scaricare per configurare e quale profilo impostare??? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App