Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clipper88
Ho montato la AOSP siccome monto una cm11 spero di trovarmi bene e di raggiungere almeno le 3/3 ore e mezzo di schermo cosa che con boeffla non ci sono mai riuscito.. Per quanto riguarda il suono non c'è modo per aumentarlo un po'??
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si puoi modificarlo sempre tramite l'app STweaks se guardi in alto noti varie schede, sono le sezioni del kernel che puoi andare a modificare, quindi cpu gpu screen ecc.. scorri verso destra su quelle schede ed arriverai alla sezione "Audio" lì puoi divertirti a smanettare :D purtroppo non so nulla a livello di audio infatti ho lasciato tutto di default :)
-
Una curiosità: anche questa versione fa accendere il telefono se messo a caricare da spento?
-
Questo kernel ha sempre bisogno dei famosi 3 cicli di ricarica???
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Dertone
Una curiosità: anche questa versione fa accendere il telefono se messo a caricare da spento?
Si, è un problema noto sulle ROM AOSP. Speriamo venga in qualche modo corretto con la prossima CM12 e Android 5.0 Lollipop, anche se penso dipenda dall'Exynos buggato di Samsung... :(.
Quote:
Clipper88
Questo kernel ha sempre bisogno dei famosi 3 cicli di ricarica???
Androidiani App
Una ROM appena flashata ha bisogno di 2 o 3 cicli di carica/scarica per stabilizzarsi, non un kernel.
-
Qualche settaggio consigliato? O lascio tutto normale?
-
Quote:
Dertone
Come mi ha consigliato il buon ste metti solo la Pegasusq e vai tranquillo :D
-
Quote:
Dertone
Secondo me ArchiKernel da il meglio con i settaggi di default, meglio lasciarli così come sono. Io ho solamente modificato la sezione "Audio", attivando il "Boeffla Audio", la "Privacy Mode" e lo "Speaker Tuning". Ovviamente sei libero di cambiare tutto quello che vuoi, ad esempio un altro buon governor è lo ZZMoove :).
Quote:
gianlu11
Come mi ha consigliato il buon ste metti solo la Pegasusq e vai tranquillo :D
Che è il governor di default per ArchiKernel :).
-
Ragazzi anke io ho lasciato tutto di default tranne lo spegnimento del led, e un'altra cosa che ho modificato è la frequenza max portandola da 1600 a 1400 secondo voi ho fatto qualcosa di sbagliato?? Lo imposto di nuovo a 1600??
-
Quote:
Clipper88
Ragazzi anke io ho lasciato tutto di default tranne lo spegnimento del led, e un'altra cosa che ho modificato è la frequenza max portandola da 1600 a 1400 secondo voi ho fatto qualcosa di sbagliato?? Lo imposto di nuovo a 1600??
Androidiani App
Non hai fatto nulla di sbagliato, semplicemente hai riportato la frequenza di clock al valore stock Samsung. Per i test che ho effettuato ad entrambi i valori, non ho riscontrato consumi maggiori a 1600 MHz (clock che utilizzo da più di 3 mesi a questa parte). Alla fine si tratta di un leggero overclock del tutto sicuro anche alla lunga, che da i suoi frutti soprattutto in quelle applicazioni che richiedono una maggiore potenza di calcolo rispetto alla media :).
-
A me la Cyano11 M11 da sola non da problemi di ricarica da spento anzi. Va tutto bene. Se installo ArchiKernel il problema si ripresenta