Visualizzazione stampabile
-
Qualche volenteroso può fare un confronto con il boeffla ?
-
@xs4byz credo solo per versioni 4.4.x
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
@david74 questo kernel si basa sulle sorgenti samsung mentre boeffla su quelle aosp (parlio per la versione aosp appunto). Questo dovrebbe migliore. Con zzmove sono arrivato a 3 ore di schermo acceso, con il 3 ciclo. Poi le foto e audio sono molto migliorati
-
Se ri flasho la rom originale per ripristinare il kernel, sicuramente non perdo i dati, ma per caso perdo le personalizzazioni della rom e le impostazioni? Nel senso mi ritrovo con la rom pulita?
-
Con questo kernel si perde la possibilità di regolare l'intensità della vibrazione. Oltre a tutte le personalizzazioni del boefla.
-
Quote:
Originariamente inviato da
supertrack
Se ri flasho la rom originale per ripristinare il kernel, sicuramente non perdo i dati, ma per caso perdo le personalizzazioni della rom e le impostazioni? Nel senso mi ritrovo con la rom pulita?
Se fai solo i wipe cache e dalvik non perdi niente di quello che hai in /data, eventualmente se hai fatto delle modifiche manuali al /system perdi quelle
-
Quote:
ilbarba
Con questo kernel si perde la possibilità di regolare l'intensità della vibrazione. Oltre a tutte le personalizzazioni del boefla.
è normale... non è il boeffla.
per la vibrazione, sicuramente ci sarà un fix nelle prossime versione.
-
Quote:
loken
@david74 questo kernel si basa sulle sorgenti samsung mentre boeffla su quelle aosp (parlio per la versione aosp appunto). Questo dovrebbe migliore. Con zzmove sono arrivato a 3 ore di schermo acceso, con il 3 ciclo. Poi le foto e audio sono molto migliorati
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Grazie loken, come sempre sei informatissimo, leggevo su xda che attualmente il kernel presenta dei problemi con i video, confermi ?
Leggevo inoltre che lo sviluppatore intende includere questo kernel nella rom archidroid 2.X
-
1) personalmente non faccio video, ma ho letto di questi problemi, quindi aspettiamo i vari fix.
2) gia nella versione sperimentale ad 2.4,7 è il kernel default
-
È uscita la versione 1.1. Quando sono al pc aggiorno