Sto provando da qualche settimana il governor zzmove yank battery, veramente performante e ottimo per quanto riguarda l'autonomia :D
04-11-14, 10:32
quebec
ok sto facendo dei test usando in contemporanea stweaks e il programma di default della rom che uso la carbon. ho preso i vari settaggi del boeffla kernel e ho provato ad inserirli
04-11-14, 12:00
David_Allegrett
Ragazzi, qualcuno di voi monta questo kernel sulla Slimkat??
Avete info a riguardo? Problemi?
10-11-14, 20:19
enzo1981
Salve ho mantato questo kernel su rom Cm11 come impostazioni ho lasciato PegasusQ ed ho abbassato i valori CPU a 1400 adesso tolta qualche impostazione per l'audio e del led oltre ad abbassare la ricarica tramite USB il resto ho lasciato settato così come è. Qualche consiglio a riguardo per settare al meglio questo kernel??:D
10-11-14, 20:38
gianlu11
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Salve ho mantato questo kernel su rom Cm11 come impostazioni ho lasciato PegasusQ ed ho abbassato i valori CPU a 1400 adesso tolta qualche impostazione per l'audio e del led oltre ad abbassare la ricarica tramite USB il resto ho lasciato settato così come è. Qualche consiglio a riguardo per settare al meglio questo kernel??:D
Va molto bene già con le impostazioni stock, se ti va puoi provare altri governor per una gestione della batteria migliore tipo lo zzmove yank battery o altre varianti :)
10-11-14, 23:34
ste22032
ArchiKernel V1.5.4
Changelog:
Spoiler:
[!] New ArchiKernel variant is now available: SAMSUNG-R3P2. This variant should be used on ROMs with R3P2 29 API level - Samsung 4.4.4 Ports. As for now: only for back-to-n00t and other ROMs based on this korean port
Linaro toolchain update: 14.10 GCC 4.9.2
AK now supports reading/unpacking LZO ramdisks, used e.g. in back-to-n00t arter's kernel
AK now uses highest GZIP compression level during packing the new ramdisk
Prima di installare ArchiKernel V1.5.4 assicurati di avere il kernel stock della ROM che stai utilizzando oppure una qualsiasi versione precedente di ArchiKernel. Ad esempio non è possibile flashare AK sopra al Boeffla, la conseguenza sarebbe un bootloop. In questo caso bisogna riflashare la ROM con kernel stock, solo dopo installare ArchiKernel. Il motivo è che ArchiKernel preleva la RamDisk dal kernel stock e questo lo rende compatibile con tutte le ROM (metodo AnyKernel).
La versione AOSP è per ArchiDroid 2.X/3.0.0 sperimentale, CyanogenMod 11, Omni, Paranoid Android, SlimKat, Carbon, Hazy, etc...
La versione AOSP_R4P0 è solo per la Nameless ROM (driver R4P0)
La versione Samsung è per ArchiDroid 1.X, ArchiPort, SkippioROM, S5 Sensation, efeXTREME, QS, Blekota, NeatRom, etc...
La versione Samsung_R3P2 è per la ROM back-to-noot o derivate, meglio conosciuta qua sul forum come il porting Kitkat su base Sammy (4.4.4) dal modello coreano del Galaxy S3.
Anche questa versione è sperimentale, come la 1.5.1 e la 1.5.2. La novità principale di ArchiKernel 1.5.4 è l'estensione al supporto del porting Kitkat dal modello coreano del Galaxy S3, ROM finora incompatibile con AK. Questa release porta con sé anche miglioramenti generali che riguardano tutte le varianti supportate (AOSP, Samsung, etc...)
Have fun! :cool:
11-11-14, 00:17
enzo1981
Mi spiace dover dire che sono tornato al kernel Cm stock ROM ho trovato qualche anomalia con qualche applicazioni che richiede SuperSu qualcuno può confermare??
11-11-14, 06:52
MrFrancesco961
Ma il fix della carica da spento e possibile oppure non e un bug ma un incompatibilità?
11-11-14, 07:17
ste22032
Quote:
Originariamente inviato da enzo1981
Mi spiace dover dire che sono tornato al kernel Cm stock ROM ho trovato qualche anomalia con qualche applicazioni che richiede SuperSu qualcuno può confermare??
No, nessun problema con l'accesso root, io uso il superuser della ArchiDroid (Koush), ma anche SuperSU ricordo funzionasse bene.
Quote:
Originariamente inviato da MrFrancesco961
Ma il fix della carica da spento e possibile oppure non e un bug ma un incompatibilità?
In sostanza ArchiKernel è troppo "nuovo" per poter interfacciarsi correttamente con il codice non aggiornato della CM, mentre il device è in bootloader (cioè in ricarica da spento). Non ci sarà alcun fix proprio per questo motivo, qualcuno dovrebbe aggiornare il codice della CyanogenMod.
11-11-14, 22:27
enzo1981
Quote:
Originariamente inviato da ste22032
No, nessun problema con l'accesso root, io uso il superuser della ArchiDroid (Koush), ma anche SuperSU ricordo funzionasse bene.
In sostanza ArchiKernel è troppo "nuovo" per poter interfacciarsi correttamente con il codice non aggiornato della CM, mentre il device è in bootloader (cioè in ricarica da spento). Non ci sarà alcun fix proprio per questo motivo, qualcuno dovrebbe aggiornare il codice della CyanogenMod.
Non so cosa dirti guarda uso CM che e già rotata adesso non so da cosa dipenda il problema ma con kernel CM stock l'applicazione funziona perfettamente ( XModgame) mentre se passo con Archi non va...:banghead:
Ho già provato più volte ma niente l'app riceve tutte le autorizzazioni da SuperSU ma poi quando avvii l'app mi rendo conto che non va...