Grazie :) risolto, ora funziona ma non capisco niente nell'app :D devo modificare qualche parametro per migliorare le prestazioni e la durata della batteria? :)
Visualizzazione stampabile
Perfetto, ce l'abbiamo fatta :D.
Prestazioni e durata della batteria sono già al top con i settaggi di default e te ne accorgerai già dopo qualche ora di utilizzo. A breve lo sviluppatore dovrebbe integrare anche l'overclock della CPU fino a 1.6 GHz, frequenza del tutto sicura per il nostro processore, anche nel lungo termine, che comunque garantisce ulteriore rapidità di calcolo. Generalmente sconsiglio l'undervolt perché ridurre i mV alla CPU può comportare instabilità del sistema e il guadagno in autonomia sarebbe comunque di poco conto.
In questo post trovi gli screen del mio profilo, non sono molto recenti e molte funzioni non erano ancora state implementate in quel momento, ho in programma di aggiornarli quando avremo la versione definitiva di AK 2.0 :).
Non ho avuto problemi simili ultimamente.. Seguendo quanto ti avevo postato, cancella nuovamente i dati di Synapse, apri e configura l'app, applica i settaggi alla fine con la spunta nella parte alta della schermata. Utilizza un po' il telefono prima di riavviarlo :).
Al primo avvio dopo l'installazione di ArchiKernel è normale che Synapse riporti quel messaggio e fa parte della configurazione iniziale dell'app che in pratica non fa altro che ripristinare la configurazione di default del kernel, una specie di misura di sicurezza. Per quanto riguarda i riavvii successivi Synapse carica senza problemi il mio profilo personalizzato.
Se sai di non aver agito su parametri che potrebbero causare instabilità del sistema (undervolt, etc...) e che di conseguenza l'app rileva e blocca, puoi disattivare il controllo di stabilità dalle impostazioni di Synapse (se non trovi l'opzione devi prima aggiornare all'ultima versione dal Play Store). Sarebbe meglio lasciarlo attivo, ma comunque fai questa prova.
Dove posso trovare dei settaggi da impostare? (ArchiDroid 3.0.2)