Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi per chi ha problemi con synapse a suo tempo io ho risolto installando busybox,pulito i dati di synapse e ridato i permessi.Alcune ROM non hanno i busybox che è necessario all'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
Falfa
Ragazzi per chi ha problemi con synapse a suo tempo io ho risolto installando busybox,pulito i dati di synapse e ridato i permessi.Alcune ROM non hanno i busybox che è necessario all'app
e dove lo prendo?
io comunque ancora devo cambiare kernel...sto aspettando le risposte prima xD
forse perche ho ancora il kernel di cm 12.1 non funziona synapse
-
Quote:
Kenfary72
e dove lo prendo?
Trovi busybox sul playstore,una volta installata l'app avviala e premi il pulsante che avvia lo script.Synapse richiede una ROM con busybox per funzionare correttamente
-
Quote:
Falfa
Trovi busybox sul playstore,una volta installata l'app avviala e premi il pulsante che avvia lo script.Synapse richiede una ROM con busybox per funzionare correttamente
fatto...ma dice sempre la stessa cosa...
no uci dettected
-
Quote:
Kenfary72
fatto...ma dice sempre la stessa cosa...
no uci dettected
Hai installato,riavviato,pulito i dati di synapse e ridato i permessi di root?Se si strano per me ha funzionato
-
Quote:
Falfa
Hai installato,riavviato,pulito i dati di synapse e ridato i permessi di root?Se si strano per me ha funzionato
sisi fatto...nn e un problema di bosyboxy....
dice uci no detect...ma devo cambiare kernel per far funzionare synapse?
-
Quote:
Kenfary72
sisi fatto...nn e un problema di bosyboxy....
dice uci no detect...ma devo cambiare kernel per far funzionare synapse?
Synapse funziona con archikernel
-
Quote:
Falfa
Installato busybox e va perfettamente, grazie mille!
-
perfetto ora fu ziona anche synapse :)per quanto riguarda i profili di synapse doveposso trovare tipo un aaiuto?
-
Quote:
rastlien78
ArchiKernel 1.2 rilasciato, confermo il fix di Archi sulla fotocamera. Ora mi funziona, prima facevo parte di quelli a cui faceva crashare il telefono. ora che funziona tutto voglio propio vedere se batte le 4h30m di screen on che ho con il boeffla..
EDIT : precisiamo 4h30m ok ma solo con wifi... ;)
EDIT2: Fotocamera funzionante ( per altro foto con rumore quasi da stock) ma ora l 'HardSwap non funziona. Lo vede ma non lo usa
come fai a fare 4 ore di schermo?