Visualizzazione stampabile
-
Anche lo sviluppo di ArchiKernel per S3 è giunto al termine, da ora in poi non dovremmo più aspettarci ulteriori aggiornamenti. Tuttavia è molto probabile che AK continui a funzionare anche su ROM che verranno rilasciate in futuro dal momento che utilizza il metodo AnyKernel. Il post originale di JustArchi su XDA lo potete trovare qua.
-
Ciao ragazzi!!!Peccato...speriamo che ci sia qualche sviluppatore che supporti ancora un po l'amato S3.Anche se rimango scettico per Android M.[emoji6]
-
salve, ho qualche domanda relativa a questo kernel e l'app synapse che lo imposta.
kernel e app funzionano benissimo, l'unica pecca che ho riscontrato è che ogni volta che avvio il telefono synapse mi dice "synapse boot cancelled", e presumo che questo significhi che i settaggi dell'app non sono stati configurati sul kernel. (i settaggi dell'app sono stock, mai toccati).
per risolvere io apro synapse, seleziono tutte le impostazioni, le riporto predefinite, chiudo l'app, riavvio e magicamente mi dice "synapse boot completed".
il fastidio è dover tutte le mattine con le cispie agli occhi fare questa trafila e poi riavviare, non è che c'è un qualcosa che posso fare per ovviare il problema e fare in modo che i settaggi vengano caricati correttamente al primo avvio?
grazie.