E uno zip, si flasha da recovery.[/QUOTE]
Ahia vabbe installerò boeffa ( ho la versione TAR )grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
E uno zip, si flasha da recovery.[/QUOTE]
Ahia vabbe installerò boeffa ( ho la versione TAR )grazie lo stesso
ArchiKernel 2.0 - Test Release 10
Altra test release per i fans di ArchiKernel.
1. Non installare sulla linea precedente di ArchiKernels (1.X), o su qualsiasi altro kernel custom. Installare su kernel stock [SOLAMENTE], o sulle test release precedenti (28 Feb+);
2. Se si ha già una test release precedente (28 Feb+), cancellare i dati di Synapse prima del flash, per evitare conflitti. È possibile fare questo da Impostazioni -> App -> Tutte -> Synapse -> Cancella dati;
3. Funziona con tutte le ROM basate su sorgenti AOSP, con le API MALI versione 29 dichiarate;
4. E' una test release, aspettarsi bugs;
5. Basato sui sorgenti del Note II (N7100);
6. ArchiKernel per i9300 è compilato con l'ultimo ArchiToolchain ottimizzato per Cortex A9 (basato su Linaro GCC 5.1.0).
Changelog veloce:
1. ArchiToolchain è stato aggiornato a GCC 5.1, di conseguenza questa release di ArchiKernel è compilata con GCC 5.1.0. Nota bene: è possibile visualizzare il toolchain utilizzato per la compilazione del kernel da Synapse, sezione ArchiKernel. I ringraziamenti vanno anche ad arter97 per l'aggiunta della compatibilità -std;
2. Aggiunto l'overclock della CPU fino a 1600 MHz, attivo di default;
3. Aggiunto il governor ZZMoove;
4. Aggiunto il governor I/O ROW, ora di default;
5. Aggiunto il governor LulzactiveQ;
6. La zRAM utilizza ora la tipologia di compressione/decompressione LZ4;
7. Molti miglioramenti, bugfix e ottimizzazioni, consultabili su GitHub.
DOWNLOAD
Have fun.
Spoiler:
Jambalah (16-05-15),rastlien78 (16-05-15)
@ste22032 l'ho appena installata e ora in Versione Kernel c'è scritto 3.0.31-ArchiKernel-g4ed2ffbche se non erro è questa di oggi..
Consigli qualche settaggio particolare in Synapse per sfruttare al meglio questo Kernel?
Un saluto ragazzi!!!Purtroppo ho notato un problema che mi affligge...Synapse(per quanto mi riguarda)non mantiene il profilo sound!!!Ovviamente salvo il tutto(con la V in alto),ma all'indomani mi accorgo che il volume è nella norma mentre ascolto una canzone...(apro Synapse e vedo nuovamente i valori di default del TAB sound!!!)Come potrei ovviare?Grazie anticipatamente!!!
![]()
@ste22032
Ste .... Imbarazzante il nuovo Archikernel.... Fantastico. NESSUN LAG ripeto nessuno e una fluidità eccezionale. Persino facebook si apre in tempi ragionevoli. E ultimo la fotocamera ora mi funziona, aspetterei a gridare al miracolo ma ,ripeto, x ora funziona.
@ste
Una curiosità...Un utente che volesse installare attualmente l'ultima vs da te postata dell'AK...(facendo un installazione pulita...)Nell'aroma installar doverebbe scegliere alla voce Kernel stock oppure AK?Per poi procedere in seguito(in unico step)con il flash delle gapps e appunto dell'ultima vs dell'AK...Grazie anticipatamnete,ste!!!![]()
Si, è la versione di oggi.
Per i settaggi, ho lasciato quelli di default, secondo me sono i migliori. Ho solo attivato il Fading LED e configurato il Boeffla Sound come negli screen che ho postato nel thread della ArchiDroid (ho omesso la parte delle bande audio perché non le ho modificate).
Anche a me dava un po' di problemi con il salvataggio del profilo, ma ieri ho fatto un'installazione ultra pulita della AD (era da tempo che non la facevo) ed ora è tutto perfetto.
Quoto, la nuova versione è una bomba!
È lo stesso, va bene sia il kernel stock che AK, l'importante è che non sia un altro kernel custom.
Spoiler:
David_Allegrett (17-05-15),ettore88 (16-05-15)
Ciao a tutti! A me capita che durante l'installazione della test release 10, mi da errore, poi al riavvio mi ritrovo la test 9 e il wifi non funzionante? Ho sempre cancellato i dati di Synapse prima del flash, quindi non so cosa possa esserci di sbagliato... Grazie in anticipo!
Se dovesse succedere di nuovo, un log dell'errore sarebbe molto utile. Dopo il flash del kernel e prima del riavvio del dispositivo, usa il file manager integrato nella TWRP per prelevare il log, puoi accedere ad esso dal tab Advanced -> File Manager.
Spostati quindi in /tmp/archikernel e copia il file ArchiKernel.log in memoria interna o esterna, se disponibile. /tmp viene eliminata al riavvio e con essa anche i file che contiene, per questo motivo è necessario creare una copia del log. Puoi condividere il file qua nel thread o direttamente allo sviluppatore su XDA.
Spoiler: