Usa il thread opportuno per far sapere quale rom ti consuma di più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-434.html
Usa il thread opportuno per far sapere quale rom ti consuma di più.
https://www.androidiani.com/forum/mo...aiuti-434.html
Ultima modifica di startrek; 08-07-14 alle 22:59
Finalmente ho avuto il tempi di aggiornare
ROM sempre fluida, stabile, veloce e battery friendly come prima. Non sembra un alpha. Avete aggiunto un quicksetting. Se ne aggiungete altri due riempite la pagina.
Gran lavoro. Complimenti.
Rom molto bella ma ha la fotocamera che fai i video a un bassissimo framerate. So che questo è uno tallone d'achille della cyanogen in generale, ma non si potrebbe implementare una fotocamera "perfetta" come sulla temasek o resurrection?
Strano che sulla temasek vada meglio di cyanogenmod visto che è praticamente basata su sorgenti cyanogen...comunque sia io non riscontro problemi di basso framerate ma sicuramente si potrebbe provare a vedere se migliora installando la google camera.
Solo per precisazione il framerate non dipende dalla fotocamera ma dai driver della fotocamera e magari la temasek ha driver migliori.
Infine aggiungo dicendo che per la Beta abbiamo aggiornato tutti i vendor di tutti i device.
gsadv (11-07-14)
Appena sarò libero e quando questa rom arriverà alla versiond stabile la proverò subito!![]()
[Smartphone] Huawei P9
[ROM] Stock 7.0
[Kernel] Stock
È già stabilissima. Gli unici due nei sono il segnale della linea che risulta essere sempre una tacchetta ma in realtà la linea prende benissimo e la fotocamera che fa ottime foto ma ha un problema di messa a fuoco. Non so come abbiamo risolto gli altri ma io ho messo snapcamera e scatto la foto tenendo premuto il pulsante di scatto finché non mette a fuoco. Che poi questo bug è stato risolto sulla ultima cm11 official, sulla ROM di temasek e su alcuni kernel quali googy e agni. Quindi credo che @mnemonyc & CO. sapranno regalarci la camera senza bug. (Bug facilmente aggirabile comunque)
Genio98 (12-07-14)
Segnalo un bug in hazy light (torcia): se lo schermo si spegne mentre la torcia è in funzione l'app va in crash
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Segnalo un difetto grafico, anzi ne posto lo screenshot.
Come vedete i tasti avanti, indietro e play/pause del lettore non si vedono in quanto dello stesso colore dello sfondo.