Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet84
Bene non vedo l'ora di provare la beta... attualmente uso la temasek solo perchè ho bisogno della fotocamera. Purtroppo la videocamera della Hazy ha un preview distorto e un basso framerate e mi dispiace tanto.
Possibile che non c'è modo di usare la fotocamera del temasek (solo per fare un esempio) che funziona benissimo?
La fotocamera della temasek è la stessa della cyano! Anche cyanogen ha risolto quel problema che a quanto oare dipenda sia dal kernel che da un piccolo tweak nel framework_base. Stiamo provvedendo a sistemare.
La temasek è una rom basata sui sorgenti cyanogen: hanno aggiunto solo qualche features presa da altre rom che loro reputano importanti.
Quote:
antimo84c
Senza tweaks intendi anche senza il boost audio in cuffia stile boeffla?
Si è nudo e crudo. Poi ovviamente gli utenti potranno sostituire il kernel con quello a loro piú confacente.
I kernel testati e funzionanti sulla Hazy sono il Boeffle e l'Archikernel; sfortunatamente il kernel Googy-max non funziona (anche se non capisco il perchè visto che lo sviluppatore lo da buono per tutte le rom Sammy e AOSP).
-
Wow che bello! Se riusciste a mettere quella fotocamera sarebbe veramente la rom perfetta!
Se posso permettermi di darvi qualche suggerimento.... ho sempre avuto problemi con le videocamera aosp ma con la combinazione fotocamera Temasek v113 + boeffla (o archikernel) + camera fix v5 funziona tutto a meraviglia e non si blocca mai! Non da neanche il famigerato errore "Can't connect to camera".
Era solo un suggerimento per migliorare questa rom che è già bellissima!! ;)
-
Quote:
skynet84
Wow che bello! Se riusciste a mettere quella fotocamera sarebbe veramente la rom perfetta!
Se posso permettermi di darvi qualche suggerimento.... ho sempre avuto problemi con le videocamera aosp ma con la combinazione fotocamera Temasek v113 + boeffla (o archikernel) + camera fix v5 funziona tutto a meraviglia e non si blocca mai! Non da neanche il famigerato errore "Can't connect to camera".
Era solo un suggerimento per migliorare questa rom che è già bellissima!! ;)
L'elenco delle cose che hai messo sono tweak che esulano da fix possibili nei sorgenti...altrimenti li farebbero tutti nelle proprie rom non credi? Comunque non stiamo usando la fotocamera della temasek ma stiamo solo provando a fixare il problema nei sorgenti.
-
Spero che sistemerete definitivamente il problema della fotocamera che tartassa s3 con le aosp. Che versione del kernel userete? Il 3.0.101?
-
Altro piccolo bug: se si disabilita la lock screen e si risveglia il device col tasto home si viene catapultati alla schermata delle app recenti (stessa cosa se si sblocca in meno di 5 secondi dopo che lo schermo si è spento da solo)
-
Flashata ieri, non riesco a fare il backup e ripristino dall'account samsung, mi va in fc.
-
Quote:
gianni89
Spero che sistemerete definitivamente il problema della fotocamera che tartassa s3 con le aosp. Che versione del kernel userete? Il 3.0.101?
Stiamo aggiungendo al nostro kernel il fix della Cyanogen.
Quote:
gsadv
Altro piccolo bug: se si disabilita la lock screen e si risveglia il device col tasto home si viene catapultati alla schermata delle app recenti (stessa cosa se si sblocca in meno di 5 secondi dopo che lo schermo si è spento da solo)
Quote:
fcriseo
Flashata ieri, non riesco a fare il backup e ripristino dall'account samsung, mi va in fc.
Sono entrambi bug sconosciuti...li studieremo e cercheremo di risolverli.
Quote:
fcriseo
Ho appena testato sul mio S3. A me funziona correttamente. Ma hai installato sia il Samsung Push Service che il Samsung Account??
-
Quote:
mnemonyc
Stiamo aggiungendo al nostro kernel il fix della Cyanogen.
Sono entrambi bug sconosciuti...li studieremo e cercheremo di risolverli.
Ho appena testato sul mio S3. A me funziona correttamente. Ma hai installato sia il Samsung Push Service che il Samsung Account??
Sistemato triplo post :)
-
In giornata (si spera) sarà rilasciata la Beta1 con nuovi QS piú completi, nuovo kernel (ma per ora è molto basilare), fix del segnale fasullo e fix della messa a fuoco della fotocamera.
-
Quote:
mnemonyc
In giornata (si spera) sarà rilasciata la Beta1 con nuovi QS piú completi, nuovo kernel (ma per ora è molto basilare), fix del segnale fasullo e fix della messa a fuoco della fotocamera.
Evvai!! Scusa l'ignoranza cosa sono i QS?