Visualizzazione stampabile
-
Non so dirvi ragazzi attendete che legga @mnemonyc
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabio21081986
Anche a me ho lo schermo sulla scritta samsung galaxy s3...perchè? Ho scaricato hazy rom 4.1 alpha 2.2....ma niente...come risolvo? Non trovo nemmeno alpha 2.1 cosi provavo quella
Che gapps consigliate? Slim zero o mini????
PS: attendo notizie sulla hazyrom alpha 2.2 che dopo scaricato e installato....riavvio e mi rimane su scritta Samsung galaxy s3 i9300...come risolvo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
-
Ma avete provato a flashare il boeffla kernel v4 alpha3 come scritto nel primo post?
-
Alla prima installazione non parte l hazyrom...si blocca su samsung galaxy s3 i9300....il boeffla quando lo installo se non si avvia proprio?
-
Quote:
fabio21081986
Alla prima installazione non parte l hazyrom...si blocca su samsung galaxy s3 i9300....il boeffla quando lo installo se non si avvia proprio?
Androidiani App
Il kernel si installa come una ROM...flashandolo da recovery.
Quindi dopo aver flashato la ROM, flasha anche il boeffla kernel e poi riavvii.
-
Boeffla 4 alpha 6 cm12 va bene?
-
Quote:
fabio21081986
Boeffla 4 alpha 6 cm12 va bene?
Androidiani App
No...devi installare l'alpha3.
La nostra ROM non è ancora aggiornata per supportare l'alpha6
-
Mnemonyc mi puoi linkare il boeffla v4 alpha3 perchè non lo trovo..
Quale gapps consigli slim zero o slim mini?
-
Quote:
fabio21081986
Mnemonyc mi puoi linkare il boeffla v4 alpha3 perchè non lo trovo..
Androidiani App
Questo è il link del kernel corretto: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
Per le gapps vanno bene qualsiasi slim 5.1.x
-
Salve appena provo a flashare questa ROM vado in bootloop come risolvo?
-
Quote:
salvatore9085
Salve appena provo a flashare questa ROM vado in bootloop come risolvo?
Androidiani App
Hai utilizzato la TWRP recovery?
Flasha il boeffla kernel alpha 3 come è stato scritto nei vecchi post ;)
-
Quote:
amir2012
[quote name="salvatore9085" post=6948285]Salve appena provo a flashare questa ROM vado in bootloop come risolvo?
Androidiani App
Hai utilizzato la TWRP recovery?
Flasha il boeffla kernel alpha 3 come è stato scritto nei vecchi post ;)[/QUOTE]
Si ho la twrp grazie avevo l'alpha 6 ora provo a mettere l'alpha 3
-
ho flashato l' alpha 3 ma ancora lo stesso problema il telefono resta fermo sulla scritta samsung galaxy s3
-
Quote:
salvatore9085
ho flashato l' alpha 3 ma ancora lo stesso problema il telefono resta fermo sulla scritta samsung galaxy s3
Devi scaricare la versione per android 5.1 GN o roba simile.
Se non va non so cosa altro consigliarti mi spiace..
-
scusa l' ignoranza dove la TROVO?
-
Quote:
salvatore9085
scusa l' ignoranza dove la TROVO?
Esattamente una pagina indietro sopra il tuo primo messaggio c'è il link e nei messaggi prima c'è la spiegazione.
[quote name="fabio21081986" post=6909834]Mnemonyc mi puoi linkare il boeffla v4 alpha3 perchè non lo trovo..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Questo è il link del kernel corretto: http://boeffla.df-kunde.de/sgs3/boef...0.recovery.zip
Per le gapps vanno bene qualsiasi slim 5.1.x
-
Vi segnalo che nel browser se tocco il tasto fisico del menu, quello a sx, va in crash
-
Io mi trovo molto bene con questa ROM!
faccio i miei complimenti a tutto il TEAM!
ogni tanto qualche piccolo rallentamento nell'apertura delle app e qualche leggero incagliamento generale......ma assolutamente sopportabile.
sono sicuro che tutto si sistemerà con le prossime release!
solo 2 cose:
1) c'è un modo per aumentare un pochino il volume in generale, sia delle notifiche che della suoneria. Ovviamente è un parere personale (forse sono un po' sordo), ma trovo tutto un po' basso...
2) premetto che forse è una richiesta OT, ma ci provo lo stesso. io uso la moto, e ho un interfono della CellularLine (F3XT) e non riesco a trovare un'app che mi permetta di comunicare bene con il telefono. magari esiste un'app che si sposa bene con questa ROM..... Prima usavo ArchiDroid e non sono riuscito mai a trovarne una soddisfacente. l'unica che davvero funzionava bene con l'interfono era quella stock: S Voice! Non è possibile installarla su una ROM "cucinata" vero?
-
Quote:
abcdiego
Io mi trovo molto bene con questa ROM!
faccio i miei complimenti a tutto il TEAM!
ogni tanto qualche piccolo rallentamento nell'apertura delle app e qualche leggero incagliamento generale......ma assolutamente sopportabile.
sono sicuro che tutto si sistemerà con le prossime release!
solo 2 cose:
1) c'è un modo per aumentare un pochino il volume in generale, sia delle notifiche che della suoneria. Ovviamente è un parere personale (forse sono un po' sordo), ma trovo tutto un po' basso...
2) premetto che forse è una richiesta OT, ma ci provo lo stesso. io uso la moto, e ho un interfono della CellularLine (F3XT) e non riesco a trovare un'app che mi permetta di comunicare bene con il telefono. magari esiste un'app che si sposa bene con questa ROM..... Prima usavo ArchiDroid e non sono riuscito mai a trovarne una soddisfacente. l'unica che davvero funzionava bene con l'interfono era quella stock: S Voice! Non è possibile installarla su una ROM "cucinata" vero?
Ciao, grazie per i complimenti! Mi fa piacere che la ROM sia di tuo gradimento ma andiamo a rispondere alle tue domande:
1) se hai installato il kernel boeffla, scarica l'app boeffla-config_v2 dal sito ufficiale del kernel e nelle varie impostazioni c'è anche il sound boost.
2) dovresti provare a cercare in rete se esiste un port di S-Voice compatibile con ROM non stock. Credo che ci sia...
-
Quote:
mnemonyc
Ciao, grazie per i complimenti! Mi fa piacere che la ROM sia di tuo gradimento ma andiamo a rispondere alle tue domande:
1) se hai installato il kernel boeffla, scarica l'app boeffla-config_v2 dal sito ufficiale del kernel e nelle varie impostazioni c'è anche il sound boost.
2) dovresti provare a cercare in rete se esiste un port di S-Voice compatibile con ROM non stock. Credo che ci sia...
Grazie!
ora provo tutto!
invece.....un'altra domanda: il fatto che le foto possano solo essere salvata nella memoria interna del telefono dipende dalla camera installata vero?
-
Quote:
abcdiego
Grazie!
ora provo tutto!
invece.....un'altra domanda: il fatto che le foto possano solo essere salvata nella memoria interna del telefono dipende dalla camera installata vero?
Non solo, ma anche dai permessi di android che non permettono a tutte le app di scrivere sulla SD esterna.
-
Quote:
abcdiego
Grazie!
ora provo tutto!
esiste un modulo xposed che ti permette di salvarle sulla sd :)
-
Quote:
ClaudìoS3
esiste un modulo xposed che ti permette di salvarle sulla sd :)
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per modulo xposed?
-
Quote:
abcdiego
scusa l'ignoranza, ma cosa intendi per modulo xposed?
Esiste un particolare framework, appunto l'xposede framework che va a sostituire parzialmente quello esistente nella rom dando la possibilità agli utenti di installare alcuni moduli che renderebbero la ROM molto piú personalizzabile sulle features.
Non sapovo dell'esistenza di questo modulo altrimenti te lo avrei consigliato.
-
Quote:
mnemonyc
Esiste un particolare framework, appunto l'xposede framework che va a sostituire parzialmente quello esistente nella rom dando la possibilità agli utenti di installare alcuni moduli che renderebbero la ROM molto piú personalizzabile sulle features.
Non sapovo dell'esistenza di questo modulo altrimenti te lo avrei consigliato.
dove lo trovo e come si installa, se posso chiedere?
banalmente ho cercato si google e ho trovato questo link:
Xposed Installer | Xposed Module Repository
-
Quote:
abcdiego
Ciao, c'è questo vecchio post in cui veniva spiegato come installare xposed.
Vedi se può tornarti utile per capire meglio ^^
Comunque per installare xposed è semplice, basta scaricare lo zip giusto e poi si scarica il modulo che ci interessa.
-
Quote:
mnemonyc
mnemonyc, sai che ho provato a scaricare il "Boeffla config v2" ma mi dice che non ho una versione compatibile del kernel....io credo di avere quella di default (quella che si legge nella firma)
ho provato anche a disabilitare i permessi da SU come scritto nelle note, ma non funziona....
forse sbaglio qualcosa....è l'unico modo per aumentare il volume?
-
Quote:
abcdiego
mnemonyc, sai che ho provato a scaricare il "Boeffla config v2" ma mi dice che non ho una versione compatibile del kernel....io credo di avere quella di default (quella che si legge nella firma)
ho provato anche a disabilitare i permessi da SU come scritto nelle note, ma non funziona....
forse sbaglio qualcosa....è l'unico modo per aumentare il volume?
Mi sa di si...
-
@mnemonyc volevo chiederti se nella prossima versione era possibile inserire la funzione di rispondere alle chiamate con il tasto home?
-
Quote:
amir2012
@
mnemonyc volevo chiederti se nella prossima versione era possibile inserire la funzione di rispondere alle chiamate con il tasto home?
Androidiani App
Ci sarà, lo troverete nella sezione bottoni del settings
-
Quote:
mnemonyc
[quote name="amir2012" post=6996694]@
mnemonyc volevo chiederti se nella prossima versione era possibile inserire la funzione di rispondere alle chiamate con il tasto home?
Androidiani App
Ci sarà, lo troverete nella sezione bottoni del settings[/QUOTE]
Ottimo! :D
-
Buongiorno ragazzi! per voi un nuovo aggiornamento!!!!
-
Quote:
mnemonyc
Buongiorno ragazzi! per voi un nuovo aggiornamento!!!!
Ottimo! Yeee! :D
Ora essendo in viaggio non ho possibilità di aggiornare :/
-
[quote name="mnemonyc" post=7024875]Buongiorno ragazzi! per voi un nuovo aggiornamento!!!![/QUOTE]
Scusa e dove posso trovarlo è da stamattina che aggiornò hazy center e non trovo aggiornamenti
-
Essendo un alpha avrà problemi......uscirà prima o poi la stabile???
-
Salve. Quando clicco sul link, mi dice che la pagine web non è disponibile. Succede anche a voi?
-
Quote:
kingbaldesar
Salve. Quando clicco sul link, mi dice che la pagine web non è disponibile. Succede anche a voi?
Il sito e il server sono in down. Abbiamo avuto problemi con il webmaster...
Stiamo provvedendo a rimettere tutto in piedi quanto prima.
Abbiate un po di pazienza. Grazie.
-
Quote:
salvatore9085
[quote name="mnemonyc" post=7024875]Buongiorno ragazzi! per voi un nuovo aggiornamento!!!!
Scusa e dove posso trovarlo è da stamattina che aggiornò hazy center e non trovo aggiornamenti
Inviato dal mio GT-I9300 usando[/QUOTE]
Il database è out per via del server e del dominio disattivati. Ci stiamo organizzando per far tornare tutto i piedi quanto prima.
-
Buona sera, prossimamente devo fare pulizia al telefono e volevo aggiornare alla nuova Hazy, @mnemonyc mi confermi che è tutto ok? (per il server intendo) e se è vicina una nuova versione aspetto l'uscita :D
-
Stiamo ripristinando i file sul server che ora funge correttamente.
Ancora un altro po di pazienza e potrete dicertirvi con la Hazy.