Ho provato anche a partire da Cyano 12, ma nulla.. Qualcuno può aiutarci???
Visualizzazione stampabile
Ho provato anche a partire da Cyano 12, ma nulla.. Qualcuno può aiutarci???[/QUOTE]
Guarda io ci avevo già provato 2 mesi fa, stesso problema, avevo anche scritto ai sviluppatori su facebook ma neanche loro sapevano cosa fosse, mi avevano detto di installare la twrp ma anche con quello niente.... Quindi non credo che qualcuno possa aiutarci
Ah avevo provato anche dall'app ma niente anche da la
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Il vostro problema è il più insolito e improbabile mai sentito...sinceramente non so proprio come aiutarvi. Secondo me è un problema di file zip della ROM. Magari i vostri download sono corrotti...è l'unica cosa che mi viene in mente. Mi dispiace.
Da phliz non funzia con i 3 wipe
Aggiornamenti? :)
Sta per arrivare!! Abbiamo buildato con successo per 1+, N5 e in questo momento lo sto facendo per il nostro S3!
Con S3 nessun problema...ma dobbiamo rilasciare tutti i devices assieme.
Allegato 140838
Ciao a tutti.. domanda : come faccio a dire al telefono di usare solo le reti veloci, xk a volte mi ritrovo in "E" o 3G invece di "H" e "H+"? Ho controllato in impostazioni "reti cellulari " ma ho solo "preferisci 3G"..
ho messo la rom ma ho perso il root come mai?
Raga quali sono i bug di questa rom....?
Nessuno!
La uso da quando è uscita e non ho mai riscontrato bug nell'utilizzo quotidiano
Pure io la trovo molto snella ed affidabile, la consiglio vivamente!!!!!
vengo a voi per un aiuto
ho recentemente aquistato un Gear FiT ed ho installato sia gear manager che fitness for gear dopo varie peripezie. UNa cosa non mi riesce la sincronizzazione con account samsung mi indica sempre che non è sincronizzata, quindi non riuscirei a sincronizzare i dati del ger...sembrerebbe che l'apk per installare l'account samsung non vada bene o meglio non sincronizzi consigli? Grazie
NUOVA VERSIONE DELLA HAZY ROM!!! rotfl :D
Il team Hazy non delude mai! Grandissimi!;)
Pero potrò provarla domani nel tardo pomeriggio >.<
Info: https://plus.google.com/u/0/+Hazyrom...14322754474202
Ho installato la nuova versione insieme alle gapps consigliate (slim gapps) tramite recovery pliz touch, ma quando faccio riavvia il telefono si blocca sul logo samsung di avvio e non esegue il boot. Ho fatto tutti i wipe compreso il megawipe. Come posso risolvere?
Ti consiglio di installarea TWRP recovery perché con questa recovery vai tranquillo che va tutto senza problemi.
Con le altre recovery capita di avere problemi.
Ma la TWRP recovery è meglio anche perché a delle opzioni avanzate che le altre recovery non hanno e poi viene sempre ottimizzata e aggiornata ;)
Ho appena provato a installarla tramite twrp, ma non va lo stesso...
Ah.. Allora.dobbiamo vedere cosa dice @mnemonyc
@mnemonyc .....
... pensi di aggiornare?
;)
Esatto...
Diamogli il tempo di aggiornare e testare...
Su XDA un'utente ha flashato il boeffla-kernel-4.0-alpha2-CM12.1-NG-i9300.recovery ed ha completato l'installazione.
Stessa cosa è stata comunicata sulla pagina di Google+
EDIT: Rom appena installata!
Vi consiglio di installare la TWRP Recovery e aggiornarla all'ultima versione disponibile (2.8.6.0)!
Ho eseguito queste procedure:
-Wipe data/cache
-Flash zip Hazyrom e Gapps
-Riavviato la recovery
-Flashato boeffla-kernel-4.0-alpha2-CM12.1-NG-i9300.recovery e SuperSu
-Riavviato il telefono
Ottimo!! Consigli di installarla? Come si comporta? Attualmente monto la cm12 temasek
Anche io ho l ultima temasek 10.3 con kernel boeffla 4.0 e volevo provare questa hazy ROM .
Per il kernel cosa consigliate?
Thread aggiornato! se aspettate un paio d'ore sistemo anche la questione del kernel.
Per ora installate il boeffla v4 cm12.1 NG alpha2.
Ciao scusa la domanda ma ho provato ad installare la ROM e le gapps pero al momento del reboot il telefono resta fermo sul logo Samsung .
Ho già provato due volte ,uso già la twrp aggiornata.
Non so che fare ,magari provate a linkarmi voi ROM e gapps e provo a scaricarle da li.
Grazie in anticipo
Aggiornamento!! Non serve piú flashare il boeffla kernel. Uppato nuovo zip file con boeffla integrato.
[quote name="mnemonyc" post=6797799]Aggiornamento!! Non serve piú flashare il boeffla kernel. Uppato nuovo zip file con boeffla integrato.[/QUOTE]
Ottimo! @mnemonyc io che ho già aggiornato e messo il kernel cosa faccio?
Riscarico lo zip della ROM e flasho? Oppure va bene cosi e non faccio nulla?
(Vorrei evitare full wipe se possibile hahah)
Poi a me l'app hazycenter si blocca quando vado nelle sezioni: kernel e decide (e giusto per comunicarlo)
Una domanda : io che ho la Hazy4.0 devo lo stesso fare i 3 wipe?
Io te lo consiglio, perché potrebbe crearti instabilità.