Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Si ma evitate di installare gapps contenenti la tastiera google...danneggia la nostra HazyKeyboard
Mi è arrivata la notifica che è pronta la beta. La sto scaricando.
Ma dato che il kernel è senza il tweak per l'audio c'è un altro modo che posso usare per rendere l'audio in cuffia decente o devo per forza rimettere il kernel boeffla per omni?
-
Quote:
mnemonyc
Si ma evitate di installare gapps contenenti la tastiera google...danneggia la nostra HazyKeyboard
Sto scaricando la nuova beta 1 :)
Quale gapps posso installare nel frattempo? O è meglio che non installi niente?
-
Installata e sto provando la fotocamera. Continua a scattare le foto prima che la messa a fuoco sia completata. 😢
-
Quote:
antimo84c
Installata e sto provando la fotocamera. Continua a scattare le foto prima che la messa a fuoco sia completata. 😢
Non so perché ma a me funziona normalmente...
-
Quote:
mnemonyc
Non so perché ma a me funziona normalmente...
A me funziona identica a prima della beta. Ho fatto full wipe prima della installazione. Mette a fuoco solo la prima foto poi dopo scatta prima che la messa a fuoco sia finita. Non hai un fix flashabile?
-
Quote:
antimo84c
A me funziona identica a prima della beta. Ho fatto full wipe prima della installazione. Mette a fuoco solo la prima foto poi dopo scatta prima che la messa a fuoco sia finita. Non hai un fix flashabile?
No perché il fix è nel kernel.
-
Quote:
mnemonyc
No perché il fix è nel kernel.
E vabbe me la tengo cosi sperando di essere più fortunato con la prossima release. Tanto comunque devo rimettere il boeffla.
-
Proposta: so che il look che è stato impostato è quello bianco, ma sarebbe interessante avere la possibilità di utilizzare i temi di cyanogenmod
-
Quote:
gsadv
Proposta: so che il look che è stato impostato è quello bianco, ma sarebbe interessante avere la possibilità di utilizzare i temi di cyanogenmod
Quoto la tua proposta.
E ne approfitto per chiederti una cosa. Ma tu con la beta hai risolto il focus della fotocamera?
-
Quote:
gsadv
Scusami la sfacciataggine, ma se vuoi il theme engine installa una CyanogenMod o una copia ben fatta (ParanoidAndroid). Il team non vuole integrare il theme engine di cyanogen perché vogliamo cercare di fare meno kang possibile.