Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Quoto la tua proposta.
E ne approfitto per chiederti una cosa. Ma tu con la beta hai risolto il focus della fotocamera?
Io si. Non appena posso ti faccio un video.
-
Quote:
mnemonyc
Scusami la sfacciataggine, ma se vuoi il theme engine installa una CyanogenMod o una copia ben fatta (ParanoidAndroid). Il team non vuole integrare il theme engine di cyanogen perché vogliamo cercare di fare meno kang possibile.
La verità è che la vostra ROM è migliore della cm sotto tantissimi aspetti e ad installare la cm ci si perde ma il vostro tema grafico...certe cose personalmente le sopporto proprio perche per il resto è la migliore. Quindi un theme engine avrebbe ovviato a questa cosa.
Ma, personalmente, se il team dice no è no.
-
Quote:
antimo84c
Quoto la tua proposta.
E ne approfitto per chiederti una cosa. Ma tu con la beta hai risolto il focus della fotocamera?
Devo ancora provare la beta, la installerò domani probabilmente, comunque sia, per aggirare il problema basta che rilasci il tasto di scatto quando ha messo a fuoco.
-
Ho provato la rom ma il preview video è ancora distorto e non posso salvare su sd esterna :(
-
Quote:
skynet84
Ho provato la rom ma il preview video è ancora distorto e non posso salvare su sd esterna :(
Prova ad utilizzare un app di terze parti.
-
Ragazzi, io smetterei di lamentarmi dei "problemi" della rom, prima di tutto perchè problemi grossi non ne ha. Gli sviluppatori stanno facendo un lavoro da manuale, pensando prima di tutto alla stabilità, a mantenere una look leggero e pulito ma non per questo privo di personalizzazioni. Il focus della fotocamera sarà una delle ultime cose che sistemeranno ed è un problema trascurabile. I miei complimenti e ringraziamenti all'Hazy Team per una tra le migliori ROM mai realizzate.
-
Salve, l'ho notato solo io o non c'è un lettore musicale interno?
-
Quote:
flesh97
Salve, l'ho notato solo io o non c'è un lettore musicale interno?
Non è stato inserito volontariamente in quanto si presume che gli utenti installino le Gapps.
-
ciao a tutti....qualcuno sa se è stato risolto il bug del thetering...grazie
-
Quote:
Davidetrk
ciao a tutti....qualcuno sa se è stato risolto il bug del thetering...grazie
Nel primo post è scritto...è rimasto solo quello come bug.