Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mnemonyc
Nel primo post è scritto...è rimasto solo quello come bug.
Giorno, vorrei capire se è un bug o meno. Nel wifi, nelle impostazioni, ho messo "wifi in standby" "mai" ma dopo un po che il cell è con lo schermo spento esse si scollega
-
Quote:
flesh97
Giorno, vorrei capire se è un bug o meno. Nel wifi, nelle impostazioni, ho messo "wifi in standby" "mai" ma dopo un po che il cell è con lo schermo spento esse si scollega
Proverò a vedere se lo fa anche a me appena possibile.
-
Ho un altro problema legato al microfono generale, quando provo a registrare (registrazione vocale) non capta l'Audio
O lo capta in maniera veramente minima
-
Quote:
flesh97
Ho un altro problema legato al microfono generale, quando provo a registrare (registrazione vocale) non capta l'Audio
O lo capta in maniera veramente minima
Forse è legato al kernel, o ad un flash riuscito male... Puoi dirmi che kernel monti e la procedura del flash?
-
Quote:
gsadv
Forse è legato al kernel, o ad un flash riuscito male... Puoi dirmi che kernel monti e la procedura del flash?
Ho il kernel della rom. Ho messo il boeffla ma con nessun risultato. La procedura che uso è... Flash script per la pulizia kernel e flash kernel.
-
Aggiornamenti via ota in futuro ci saranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
flesh97
Ho il kernel della rom. Ho messo il boeffla ma con nessun risultato. La procedura che uso è... Flash script per la pulizia kernel e flash kernel.
Se monti il boeffla e vai nella sezione audio trovi anche la possibilità di aumentare il volume in entrata del microfono, il passaggio dalla alpha alla beta l'hai fatto con un full wipe (come consigliato) o con un flash e basta?
-
Quote:
Furetto56
Aggiornamenti via ota in futuro ci saranno?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si arriveranno anche via ota in futuro
-
Mi chiedevo se era possibile sapere cosa ci riservete nel prossimo aggiornamento.
-
Rom appena installata e la grafica è davvero molto ben curata e molto gradevole.
Col passare dei giorni la testo e riferisco ;)
Ora piccole curiosità:
-Come si disattiva la navigation bar? (Quella con i tasti virtuali?)
-L'app Hazylight non si avvia crasha
-L'app della fotocamera non è presente nel menu e se la avvio da whatsapp crasha, ho installato uno zip con la fotocamera del OnePlus One ma neanche quella viene visualizzata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta