Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Rom appena installata e la grafica è davvero molto ben curata e molto gradevole.
Col passare dei giorni la testo e riferisco ;)
Ora piccole curiosità:
-Come si disattiva la navigation bar? (Quella con i tasti virtuali?)
-L'app Hazylight non si avvia crasha
-L'app della fotocamera non è presente nel menu e se la avvio da whatsapp crasha, ho installato uno zip con la fotocamera del OnePlus One ma neanche quella viene visualizzata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Sei la prima persona che non ha l'app della fotocamera e che ha il problema del crash. Strano lo stesso per HazyLight: ma non è che lo zip che hai installato ha qualche problema??
La navbar si disabilita modificando il build.prop ed eliminando la stringa qemu.hw.mainkeys=0
-
Quote:
mnemonyc
Sei la prima persona che non ha l'app della fotocamera e che ha il problema del crash. Strano lo stesso per HazyLight: ma non è che lo zip che hai installato ha qualche problema??
La navbar si disabilita modificando il build.prop ed eliminando la stringa qemu.hw.mainkeys=0
Ah..
Quindi che faccio riscarico e reinstallo la rom?
Però non vorrei perdere tutti i dati
-
Quote:
amir2012
Ah..
Quindi che faccio riscarico e reinstallo la rom?
Però non vorrei perdere tutti i dati
Fai un backup dei dati. Se avevi prima della Hazy un'altra rom devi necessariamente fare un full wipe.
-
Quote:
mnemonyc
Fai un backup dei dati. Se avevi prima della Hazy un'altra rom devi necessariamente fare un full wipe.
Dunque io alla installazione della rom avevo fatto full wipe.
Ora ho riflashato senza fare wipe e nada ancora stesso problema.
Devo rifare un full wipe e flash?
Più che altro mi scoccia perchè dovrei riscaricare tutte le applicazioni che ho :'(
-
Quote:
amir2012
Dunque io alla installazione della rom avevo fatto full wipe.
Ora ho riflashato senza fare wipe e nada ancora stesso problema.
Devo rifare un full wipe e flash?
Più che altro mi scoccia perchè dovrei riscaricare tutte le applicazioni che ho :'(
Ma il vero problema sta nel fatto che tu non abbia la fotocamera funzionante....
Sei il primo e non so come farti risolvere il problema.
-
Quote:
mnemonyc
Ma il vero problema sta nel fatto che tu non abbia la fotocamera funzionante....
Sei il primo e non so come farti risolvere il problema.
Dici di riprovare full wipe? Oppure sarebbe inutile?
Comunque tra le app installate è presente la fotocamera (Se vado in impostazioni -> App -> Tutte installate)
Ma non si avvia..
-
Quote:
amir2012
Rom appena installata e la grafica è davvero molto ben curata e molto gradevole.
Col passare dei giorni la testo e riferisco ;)
Ora piccole curiosità:
-Come si disattiva la navigation bar? (Quella con i tasti virtuali?)
-L'app Hazylight non si avvia crasha
-L'app della fotocamera non è presente nel menu e se la avvio da whatsapp crasha, ho installato uno zip con la fotocamera del OnePlus One ma neanche quella viene visualizzata.
Ringrazio anticipatamente per la risposta
Per la navbar devi editare il build.prop in /system, qualche pagina indietro trovi come fare
Per la hazylight è già stato segnalato un problema simile
La fotocamera a quanto pare da problemi un pò a tutti...prova "snap camera hdr" e vedi se risolvi, io non la uso, visto che la fotocamera non mi serve
-
Quote:
gsadv
Per la navbar devi editare il build.prop in /system, qualche pagina indietro trovi come fare
Per la hazylight è già stato segnalato un problema simile
La fotocamera a quanto pare da problemi un pò a tutti...prova "snap camera hdr" e vedi se risolvi, io non la uso, visto che la fotocamera non mi serve
HazyLight ha solo un bug all'uscita dopo aver spento lo schermo e invece per quanto riguarda la fotocamera a lui non si vede nel drawer...non è lo stesso bug segnalato da altri per quanto riguarda la messa a fuoco.
-
Esatto..
Anche se scarico fotocamere alternative dal playstore non vanno.
EDIT: Ho notato che nell'impostare un colore della % della batteria durante ricarica esso non viene cambiato rimane sempre dello stesso colore
-
Quote:
amir2012
Esatto..
Anche se scarico fotocamere alternative dal playstore non vanno.
EDIT: Ho notato che nell'impostare un colore della % della batteria durante ricarica esso non viene cambiato rimane sempre dello stesso colore
Full wipe e flasha ancora, se si ripresenta il problema forse lo zip è corrotto, riscarica e riprova