Visualizzazione stampabile
-
Comando per cosa?? Sopra ai QS ci sono il tasto per switchare nelle notifiche e il tasto per nascondere o visualizzare i tile.
Inoltre in alto a destra di ogni tile c'è un altro switcher per passare alle sub impostazioni dei singoli controlli (es.: nel tile RSSI switchando si passa alla selezione del tipo di rete, in quello dell'immersove si passa al tipo di immersive se full o porziale).
-
si avevo notato questa possibilita di switchare, pero' intendevo la possibilità di inserire title aggiuntivi come per esempio il blocca schermo, screenshot, time-out schermo ecc.
-
Non abbiamo dato il supporto a quei tile.
-
Aggiornato alla Beta 3 senza problemi. Bella la nuova schermata delle app recenti e l'integrazione della gestione del kernel e dell'audio. Sempre piu soddisfatto di questo rom e del team!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Grazie mille, domani provvederò ad aggiornare il thread.
-
una domanda:) la batteria quanto dura?
-
Arrivo a sera senza problemi anche con il 25% ma dipende dall'utilizzo che viene fatto. La cosa migliore e provare :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Dove hai scaricato la Beta 3?
-
Quote:
Maarten
Dove hai scaricato la Beta 3?
In prima pagina c'è il Link "Hazy Download", trovi anche la beta 3
-
Quote:
ivano949
In prima pagina c'è il Link "Hazy Download", trovi anche la beta 3
Scusami ivano949, non lo trovo nella prima pagina, c'è solo link al sito ufficiale dove c'è la beta 2 vecchia, non vorrei avere male visto!!