Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Maarten
Scusami ivano949, non lo trovo nella prima pagina, c'è solo link al sito ufficiale dove c'è la beta 2 vecchia, non vorrei avere male visto!!
Il link è questo http://hazy.altervista.org/download/rom/i9300/ e ci sono tutte le versioni compresa la beta 3 :)
-
Quote:
ivano949
.... ci sono tutte le versioni compresa la beta 3 :)
Firefox non mi vedeva la ultima beta 3! Mentre Internet Explorer sì,probabile problema di cronologia!!Grazie per l'aiuto!
-
Sul problema dello sconosciuto che avevo ho scoperto che era un problema dalla Tim stessa ora ho chiamato e dovrebbe essere risolto :)
-
Intanto un saluto a tutti...e complimenti per la rom che sto amoreggiando da quando è stata creata...ancora non ho potuto installarla poiché utilizzo molto il tehetering/hotspot wi-fi. Dopo questa premessa chiedo: funziona il tehtering usb? quando pensate di risolvere il bug del Tehetering wifi? grazie e ancora complimenti per lo splendido lavoro...bravi.
-
Quote:
Davidetrk
Intanto un saluto a tutti...e complimenti per la rom che sto amoreggiando da quando è stata creata...ancora non ho potuto installarla poiché utilizzo molto il tehetering/hotspot wi-fi. Dopo questa premessa chiedo: funziona il tehtering usb? quando pensate di risolvere il bug del Tehetering wifi? grazie e ancora complimenti per lo splendido lavoro...bravi.
Il tethering usb funziona perfettamemte ed io lo uso di frequente. Per quanto riguarda il tethering WiFi mi sto interfacciando con sviluppatori di altre rom (omnirom e rastakat) per risolvere ma neppure loro ricordano dove è il fix...
-
Qualcuno ha avuto problemi con watshup e viber? Non ricevo i messaggi con il codice...
-
No io niente problemi. Metti la sim su un'altro cell oppure fatti arrivare la chiamata e senti il codice
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
risolto... con la telefonata...però ho notato che installando le gap mi ha disinstallato l'app di base per gli sms mentre mi ha installato hangouts...
-
Quote:
Davidetrk
risolto... con la telefonata...però ho notato che installando le gap mi ha disinstallato l'app di base per gli sms mentre mi ha installato hangouts...
È normale, dipende dal pacchetto di gapps che hai usato. Se non vuoi che succeda ci sono pacchetti gapps che non lo fanno, in alternativa ti basta editare il file 70-gapps.sh in system/addon.d per riavere l'app messaggi della rom
-
E possibile sostituire il modem?