Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Allora, era fanfastica quando la lasciai ed è molto meglio ora che l'ho ripresa, e come facevo prima, segnalo (non per lamentarmi ma per aiutare) i pochi e non vitali problemi trovati.
Tralasciamo quelli già noti in prima pagina, ho notato che la "split view" non permetta l'aggiunta della seconda app, il systemUI va in crash... In seguito a questo crash, Heads Up non funzionerà fino al reboot
Si spera che per la Beta5 riusciamo a sistemare meglio il floating di headsup e il multiwindow con una nuova versione e con la nostra sidebar.
-
Bene :) Volevo chiedere una curiosità è possibile implementare l'icona torcia tra i tile della status bar? Per conferma hazycenter è ancora offline vero? Perché volevo gestire il kernel ma l'app crasha.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mnemonyc
Si spera che per la Beta5 riusciamo a sistemare meglio il floating di headsup e il multiwindow con una nuova versione e con la nostra sidebar.
HeadsUp funziona divinente, non va mai in crash se non per questa piccolezza dello split view (che comunque non utilizzo, ma è pur sempre una feature molto utile). Se posso dare un consiglio: sarebbe utile la funzione "notifiche espanse" su HeadsUp e poter regolare il Timer per decidere per quanto tempo HeadsUp dovrebbe restar visibile ;) solo un consiglio
-
Quote:
gsadv
HeadsUp funziona divinente, non va mai in crash se non per questa piccolezza dello split view (che comunque non utilizzo, ma è pur sempre una feature molto utile). Se posso dare un consiglio: sarebbe utile la funzione "notifiche espanse" su HeadsUp e poter regolare il Timer per decidere per quanto tempo HeadsUp dovrebbe restar visibile ;) solo un consiglio
Per la prossima vedremo cosa riusciamo a fare.
Quote:
amir2012
Bene :) Volevo chiedere una curiosità è possibile implementare l'icona torcia tra i tile della status bar? Per conferma hazycenter è ancora offline vero? Perché volevo gestire il kernel ma l'app crasha.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Stiamo già lavorando a quel tile e per quanto riguarda la hazycenter presto potrete scaricare la nuova versione fixata.
-
Perfetto ti ringrazio per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
P.S.: le notifiche HeadsUp già si espandono se le tieni premute proprio come le notifiche nella notification bar.
-
Quote:
mnemonyc
P.S.: le notifiche HeadsUp già si espandono se le tieni premute proprio come le notifiche nella notification bar.
Si questo lo so, intendevo dire che nel momento in cui appaiono siano già espanse! (Non è di vitale importanza)
-
Per il download della nuova HazyCenter fixata potete andare sulla pagina ufficiale del team su G+.
-
Quote:
mnemonyc
Per il download della nuova HazyCenter fixata potete andare sulla pagina ufficiale del team su G+.
Installo normalmente o come app di sistema?
-
Quote:
gsadv
Installo normalmente o come app di sistema?
Preferibile come app di sistema. Occhio ai permessi (rw- r-- r--)