Ho installato la Hazy ROM (beta 4) e ho notato che rebootava da sola e che l'icona della connessione dati non cambiava se ci cliccavi sopra (restava sempre la X e si connetteva dopo)
Ho installato dunque la beta 5 e ancora questi problemi...
Ho installato la Hazy ROM (beta 4) e ho notato che rebootava da sola e che l'icona della connessione dati non cambiava se ci cliccavi sopra (restava sempre la X e si connetteva dopo)
Ho installato dunque la beta 5 e ancora questi problemi...
HipHop (07-11-14)
cosa mi consigliate tra hazy, cynogen o pa??
La mia risposta è: Non c'e una rom migliore dipende dai propri gusti e dall'utilizzo del dispositivo. Io con la Hazy mi trovo molto bene pero bisogna tener conto che è ancora in sviluppo. Detto ciò non penso sia nel regolamento fare domande del genere nel topic di una rom
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
Dipende da cosa vuoi
Rom diversa dalle altre e ottima batteria: Hazy (qualche riavvio)
Aosp con qualche modifica e stabilità: Cyanogen (riavvii meno frequenti che in Hazy)
Troppi tool per personalizzare la rom: Paranoid (riavvii e crash per i troppi tool)
Comunque, c'è il CAFÈ POINT per domande del genere.
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
dadothebest (07-11-14)
Appena installata e ho subito notato un paio di anomalie: se avvio l'applicazione fotocamera di google il telefono si riavvia, non è possibile modificare il tempo di accensione dei led dei tasti hardware e non posso modificare il comportamento del tasto menù. Posso fare qualcosa?