Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
dadothebest
Appena installata e ho subito notato un paio di anomalie: se avvio l'applicazione fotocamera di google il telefono si riavvia, non è possibile modificare il tempo di accensione dei led dei tasti hardware e non posso modificare il comportamento del tasto menù. Posso fare qualcosa?
Per la fotocamera puoi provare il fix per omnirom (xda)
Per i led dei tasti e il tasto home, son funzioni specifiche di GravityBox (KK), modulo Xposed
-
Quote:
HipHop
Ho installato la Hazy ROM (beta 4) e ho notato che rebootava da sola e che l'icona della connessione dati non cambiava se ci cliccavi sopra (restava sempre la X e si connetteva dopo)
Ho installato dunque la beta 5 e ancora questi problemi...
Quote:
dadothebest
Appena installata e ho subito notato un paio di anomalie: se avvio l'applicazione fotocamera di google il telefono si riavvia, non è possibile modificare il tempo di accensione dei led dei tasti hardware e non posso modificare il comportamento del tasto menù. Posso fare qualcosa?
Scusate ragazzi ma io questi problemi non ne ho e non ne ho mai avuti. Sicuramente fallate in qualcosa durante l'installazione ma comunque sia i vostri problemi si risolvono flashando un kernel alternativo (quello hazy è troppo basilare) come il boeffla 2.4 beta 7 NG per omnirom.
Secondo me il miglior kernel per ora in circolazione compatibile cn la Hazy.
-
Scusate, lo sviluppo su android 5.0 è iniziato?
-
Scusate raga, ma solo a me i link non vanno?
-
1 allegato(i)
Quote:
kingbaldesar
Scusate raga, ma solo a me i link non vanno?
No, da errore 404 anche a me
-
qualcuno avrebbe un link nuovo?
-
Andate sulla scritta download e riappare tutto normale
Quote:
gsadv
Scusate, lo sviluppo su android 5.0 è iniziato?
Si è iniziato CN diverse difficoltà ma presto torneremo...
-
Quote:
mnemonyc
Si è iniziato CN diverse difficoltà ma presto torneremo...
Come procede lo sviluppo?
-
Quote:
gsadv
Come procede lo sviluppo?
Abbiamo iniziato le build per testare le risorse. Per i nexus siamo già pronti per l'inserimento delle features. In questa settimana partiranno i test per i legacy compreso l'S3. Vi terrò aggiornati.
-
Quote:
mnemonyc
Abbiamo iniziato le build per testare le risorse. Per i nexus siamo già pronti per l'inserimento delle features. In questa settimana partiranno i test per i legacy compreso l'S3. Vi terrò aggiornati.
Se serve un tester (ma non credo) rinnovo la mia offerta. È compilata sulle sorgenti della Nameless?