Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gsadv
Se serve un tester (ma non credo) rinnovo la mia offerta. È compilata sulle sorgenti della Nameless?
No in quanto la nameless non aggiorna di volta in volta i suoi sorgenti. Stiamo unendo l'AOSP con le risorse specifiche di JustArchi. Lavoro abbastanza complesso ma ce la faremo!
-
Quote:
mnemonyc
No in quanto la nameless non aggiorna di volta in volta i suoi sorgenti. Stiamo unendo l'AOSP con le risorse specifiche di JustArchi. Lavoro abbastanza complesso ma ce la faremo!
Cavolo, un inchino! Continuate così!
-
Hazy team verò che entrò natale avremo come regalo una prima Beta stabile? :D
No vabbè a parte scherzi siete dei grandi per il lavoro che state facendo nel compilare l'AOSP.
(Però intanto sono qui che mi mangio le unghie in attesa di provare Lollipop rotfl )
-
Quote:
amir2012
Hazy team verò che entrò natale avremo come regalo una prima Beta stabile? :D
No vabbè a parte scherzi siete dei grandi per il lavoro che state facendo nel compilare l'AOSP.
(Però intanto sono qui che mi mangio le unghie in attesa di provare Lollipop rotfl )
Se proprio vuoi provare lollipop puoi farlo con una cm12 unofficial o con la NamelessRom n2.0 reperibili entrambi su XDA
-
Quote:
mnemonyc
Se proprio vuoi provare lollipop puoi farlo con una cm12 unofficial o con la NamelessRom n2.0 reperibili entrambi su XDA
Anche qui su androidiani ci sono le discussioni "ufficiali" sulle suddette rom maaaaa non andiamo off topic...
Giusto per avere qualche news in anteprima, ci sarà il problema della connessione dati che non funziona? E se ci sarà, il fix rilasciato per la Nameless funzionerà anche sulla Hazy?
-
Quote:
gsadv
Anche qui su androidiani ci sono le discussioni "ufficiali" sulle suddette rom maaaaa non andiamo off topic...
Giusto per avere qualche news in anteprima, ci sarà il problema della connessione dati che non funziona? E se ci sarà, il fix rilasciato per la Nameless funzionerà anche sulla Hazy?
Cercherò di includere il fix nella build. State sereni! Anche a me non piace il fatto di dover dare il comando da terminale tutte le volte che attivo e disattivo i dati...
-
Quote:
mnemonyc
Cercherò di includere il fix nella build. State sereni! Anche a me non piace il fatto di dover dare il comando da terminale tutte le volte che attivo e disattivo i dati...
Sono sicuro che sarà la migliore ROM su base 5.0, nonchè la prima ad avere delle personalizzazioni uniche ;) grazie per il vostro lavoro, appena rilascerete la prima build farò una donazione per supportarvi!
-
So che ci sono altre rom ma preferisco attendere le versioni stabili col 3g non per altro.
Detto ciò non volevo essere rompiscatole ma era giusto per dire qualcosa anch'io volevo partecipare :)
-
Quote:
mnemonyc
Solo per essere d'aiuto: questo fix per il 3g funziona divinamente (trovato sul 3d della cyano 12 su xda) e va flashato da recovery una volta sola, con questo fix si ha il 3g funzionante senza dover dare comandi da terminale, spero funzioni anche sulla hazy e che semplifichi a voi il lavoro di compilazione... So che non è una sorgente e che può aiutare in modo molto limitato nello sviluppo...
Chiedo a @dieguccio di non rimuovere gentilmente il link, in quanto postato con l'intenzione di aiutare lo sviluppo della Hazy, grazie
Link: http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1417376154
-
Ciao a tutti. Io vorrei tanto provare la rom ma il link per il download proprio non va. Mi date una mano?
Grazie