Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
Aggiornamenti sulla situazione?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Leggevo sulla pagina di google+ che stanno cercando di risolvere dei problemi col Nexus (non so se il 5 o il 7, ma credo il 5), e che sperano di risolvere in settimana. La ROM per S3 è già compilata ma rilasceranno la ROM su tutti i dispositivi compatibili nella stessa data, si deve portare pazienza, il Team Hazy lavora quando può, tra gli altri impegni, e soprattutto lavora gratuitamente, il che è degno di nota.
In tal proposito, sarei felice di offrire al team una birra! O un pranzo, quindi una volta rilasciata la rom aspettatevi la mia donazione ;) grazie per il vostro lavoro!
-
Anch'io dopo aperto la loro pagina di google+ e ho letto quello che hai scritto. Concordo pienamente sul fatto che stanno lavorando bene e non mancherà da parte mia una donazione perché davvero stanno facendo un ottimo lavoro!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Se il problema della gestione della ram dovesse persistere, ho un fix (script init.d) che attiva ben 826 MB di swap, e può essere aumentata a piacere partizionando la scheda sd
http://tapatalk.imageshack.com/v2/15...ec9e0519e4.jpg
Screen fatta da me sulla Back to n00t una volta abilitato lo script
-
OT: @mnemonyc mi spiace ma devo abbandonare la hazy su s3 (lo mando in pensione), ma continuerò a seguire e supportare lo sviluppo su Nexus 5!
-
Quote:
gsadv
OT: @
mnemonyc mi spiace ma devo abbandonare la hazy su s3 (lo mando in pensione), ma continuerò a seguire e supportare lo sviluppo su Nexus 5!
Mi spiace per S3 ma l'importante è seguire la Hazy!!!
-
Quote:
mnemonyc
Mi spiace per S3 ma l'importante è seguire la Hazy!!!
Semper Fidelis!!!
-
Signori siamo tornati!!! Hazy4 è tutta vostra!!!!
-
Quote:
mnemonyc
Signori siamo tornati!!! Hazy4 è tutta vostra!!!!
Aleluiaaaaaaaa!!! Seeee!!!! Domani se tutto va bene faro il flash! :D
Ma ci sono bug ?
-
Quote:
amir2012
Aleluiaaaaaaaa!!! Seeee!!!! Domani se tutto va bene faro il flash! :D
Ma ci sono bug ?
Androidiani App
Sinceramente per me non ce ne sono...ma cmq valutate voi utenti e tenetevi aggiornati
-
Quote:
mnemonyc
[quote name="amir2012" post=6547094]Aleluiaaaaaaaa!!! Seeee!!!! Domani se tutto va bene faro il flash! :D
Ma ci sono bug ?
Androidiani App
Sinceramente per me non ce ne sono...ma cmq valutate voi utenti e tenetevi aggiornati[/QUOTE]
Ottimo!
I LOVE HAZY <3