Visualizzazione stampabile
-
Oggi ho flashato la hazy lollipop per s3 e ho riscontrato 3 bug:
1)La fotocamera non funziona 2)Se provo a fare lo swype sulla tastiera crasha
3) Il 3G ci mette troppo a connettersi
Per il resto è molto fluida, d'altronde è una HAZY.
Avete consigli per caso?
-
Quote:
Originariamente inviato da
HipHop
Oggi ho flashato la hazy per s3 e ho riscontrato 3 bug:
1)La fotocamera non funziona 2)Se provo a fare lo swype sulla tastiera crasha
3) Il 3G ci mette troppo a connettersi
Per il resto è molto fluida, d'altronde è una HAZY.
Avete consigli per caso?
Per la fotocamera: è derivato dalla cyanogenmod 12 il bug, devi installare la google camera dal playstore
Per lo swipe non so, prova con un'altra tastiera, non ho più un s3 (sarà il mio ultimo post nel 3d infatti)
Il 3g... Bhe, non credo sia un enorme problema se invece che impiegare 5 secondi ne impiega 8 eheheh
-
Quote:
gsadv
Per la fotocamera: è derivato dalla cyanogenmod 12 il bug, devi installare la google camera dal playstore
Per lo swipe non so, prova con un'altra tastiera, non ho più un s3 (sarà il mio ultimo post nel 3d infatti)
Il 3g... Bhe, non credo sia un enorme problema se invece che impiegare 5 secondi ne impiega 8 eheheh
Per il 3G ho risolto.. Però ho installato la google camera ma non cambia nulla
-
Quote:
HipHop
Per il 3G ho risolto.. Però ho installato la google camera ma non cambia nulla
Strano.. Hai provato con altre fotocamere?
Riprenderò in mano il mio s3 domani per vedere i vari problemi che hai riscontrato.. Nel frattempo prova a reinstallare la rom!
-
Io non ho installato la rom perché dopo due anni oggi mi è disintegrato lo schermo :'( quindi non posso comunicare se sono bug effettivi o solo capitati a @hipHpp
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
buonasera a tutti, io volevo installare questa rom perchè mi sembrava buona, anche leggendo i commenti, ma ho un piccolo problemino, come si installa?
allora ho scaricato la rom la ho fleshata da recovery, però mi è andato in loop il telefono, compariva la scritta samsung e poi iniziava con il logo della hazy rom, ma dopo un po si riavviava, devo scaricare anche le gapps di lollipop? grazie in anticipo
-
Quote:
nik1234
buonasera a tutti, io volevo installare questa rom perchè mi sembrava buona, anche leggendo i commenti, ma ho un piccolo problemino, come si installa?
allora ho scaricato la rom la ho fleshata da recovery, però mi è andato in loop il telefono, compariva la scritta samsung e poi iniziava con il logo della hazy rom, ma dopo un po si riavviava, devo scaricare anche le gapps di lollipop? grazie in anticipo
Devi prima flashare la ROM e poi le gapps dopo aver eseguito tutti i wipe (wipe data, wipe cache, wipe dalvik cache)
-
Ok, grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella ,pero una cosa non mi e chiara .Perche se vado sulla app super su mi dice che devo rirottare il telefono?
-
Quote:
fioredeva
Ciao ragazzi ho appena installato questa ROM molto bella ,pero una cosa non mi e chiara .Perche se vado sulla app super su mi dice che devo rirottare il telefono?
Anche a me lo stesso problema