Visualizzazione stampabile
-
@mnemonyc ho visto la presenza dell'app Hazy installer nel PlayStore.
Volevo sapere se effettuava l'upgrade della rom senza la perdita di dati, oppure formatta ed installa la rom e poi si può fare il backup delle app (tipo un nandroid backup).
Insomma se protresti darmi una spiegazione per chiarirmi le idee, ti ringrazio!
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
@
mnemonyc ho visto la presenza dell'app Hazy installer nel PlayStore.
Volevo sapere se effettuava l'upgrade della rom senza la perdita di dati, oppure formatta ed installa la rom e poi si può fare il backup delle app (tipo un nandroid backup).
Insomma se protresti darmi una spiegazione per chiarirmi le idee, ti ringrazio!
Scusami per il ritardo, la app hazy installer serve per installare la ROM provenendo da altre ROM e non per aggiornare la stessa hazy. Se avvii l'installazione tramite il nostro installer, questo automaticamente effettuerà tutti i wipe per garantire un'installazione pulita ed efficace.
-
[quote name="mnemonyc" post=6589707]Scusami per il ritardo, la app hazy installer serve per installare la ROM provenendo da altre ROM e non per aggiornare la stessa hazy. Se avvii l'installazione tramite il nostro installer, questo automaticamente effettuerà tutti i wipe per garantire un'installazione pulita ed efficace.[/QUOTE]
Ok ti ringrazio!
EDIT: Oggi ho trovato tempo e ho aggiornato finalmente alla nuova versione! Che bellezza! *-*
La mia domanda ora è, ragazzi qualcuno sa aiutarmi sulle notifiche di whatsapp? Perchè quando il telefono è acceso compare la notifica con dentro anche il messaggio e io vorrei tenere il tutto nascosto cosa posso fare? Ho cercato ovunque ma non ho trovato qualcosa su gestione notifiche.
PS: Su whatsapp la notifica è impostata su nessuna notifica a comparsa.
EDIT2: Dopo diversi giorni di utilizzo devo dire che sono davvero sbalordito! Funziona tutto! Connessione Dati - WiFi - Bluetooth - Tethering WiFi - NFC - GPS - Fotocamera - Registrazione Video insomma tutto il necessario!
Lavoro veramente fantastico, mitici Hazy Team!
Io ho cambiato il governor del kernel con Performance e scheduler Row perché a volte scattava o era lento ad avviare le app ora sembra essere migliorato senza nessun lag e ho anche eseguito la procedura del Trim.
Resta l'ultima questo che avevo citato prima per Whatsapp chiunque sappia una soluzione la comunichi ne sarei grato :D
-
Quote:
amir2012
Io ho cambiato il governor del kernel con Performance e scheduler Row perché a volte scattava o era lento ad avviare le app ora sembra essere migliorato senza nessun lag e ho anche eseguito la procedura del Trim.
Resta l'ultima questo che avevi citato prima per Whatsapp chiunque sappia una soluzione la comunichi ne sarei grato :D
Scusa la domanda da niubbo, ma cosa hai usato per cambiare il governor del kernel? hai installato un altro kernel tipo la boefla?
Grazie
-
@c3n2o ho usato l'app di Hazy se tiri il menu verso destra e troverai la sezione per il kernel
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Buon pomeriggio, ieri sera ho letto che potevo installare la ROM da un app e allora tutto contento oggi la scarico e faccio partire il tutto per installare la rom, quando ha finito il download si riavvia in recovery e la installa, finito tutto mi viene l'errore che non ha trovato le gappa... Le devo scaricare io e mettere in qualche cartella? Come faccio? Grazie
-
Quote:
nik1234
Buon pomeriggio, ieri sera ho letto che potevo installare la ROM da un app e allora tutto contento oggi la scarico e faccio partire il tutto per installare la rom, quando ha finito il download si riavvia in recovery e la installa, finito tutto mi viene l'errore che non ha trovato le gappa... Le devo scaricare io e mettere in qualche cartella? Come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Scarica le gapps per lollipop da xda e poi le metti nella micro-sd o memoria interna.
Entri in recovery e installi lo zip
EDIT:
Ragazzi a tutti coloro che hanno installato la rom, quando il telefono è in standy per un po' vi si disattiva anche a voi il wifi? E quando riattivate il telefono vi arrivano tutte le notifiche? (esempio messaggi di whatsapp). @mnemonyc ho notato che se metto come governor Perfomance accade il ritardo mentre se uso Pegasusq non accade confermi oppure è una casualità?
-
Quote:
amir2012
Scarica le gapps per lollipop da xda e poi le metti nella micro-sd o memoria interna.
EDIT:
Ragazzi a tutti coloro che hanno installato la rom, quando il telefono è in standy per un po' vi si disattiva anche a voi il wifi? E quando riattivate il telefono vi arrivano tutte le notifiche? (esempio messaggi di whatsapp). @
mnemonyc ho notato che se metto come governor Perfomance accade il ritardo mentre se uso Pegasusq non accade confermi oppure è una casualità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Potrebbe essere, ma nelle impostazioni wifi avanzate hai selezionato "tieni attivo wifi durante sospensione - sempre"??
-
[quote name="mnemonyc" post=6607908][quote name="amir2012" post=6599674]Scarica le gapps per lollipop da xda e poi le metti nella micro-sd o memoria interna.
EDIT:
Ragazzi a tutti coloro che hanno installato la rom, quando il telefono è in standy per un po' vi si disattiva anche a voi il wifi? E quando riattivate il telefono vi arrivano tutte le notifiche? (esempio messaggi di whatsapp). @mnemonyc ho notato che se metto come governor Perfomance accade il ritardo mentre se uso Pegasusq non accade confermi oppure è una casualità?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Potrebbe essere, ma nelle impostazioni wifi avanzate hai selezionato "tieni attivo wifi durante sospensione - sempre"??[/QUOTE]
Scusa se rispondo tardi, comunque si è impostato su sempre.
Sto provando entrambi i governor ma non cambia è sempre presente questa cosa.
Qualcuno ha provato il boeffla kernel per cm12 o altri kernel? Se si come quali e come vi trovate?
-
Ciao a tutti..
Ho ancora problemi di batteria, ma ho scoperto che quando ci sono delle notifiche sulla schermata di blocco il display si accende ogni tot secondi..
ho notato, ma non ne sono sicuro, che lo fa sopratutto con le notifiche di whatapp..
c'è qualche impostazione? Succede anche a voi?
saluti