E' semplicemente il Display Ambient disattivabile da Impostazioni>Schermo.
Ciao, vorrei provare a mettere questa ROM, come si comporta? Attualmente monto la cm12 by teamsek conviene passare a questa? Ultima cosa, la hazy ha l'aggiornamento tramite ora direttamente dal telefono o qualcosa del genere?
Grazie mille!!
Edit: ho provato a installarla, fatto i 3 wipe, installato la ROM e gaps e riavviato ma non si avvia, compare la bootanimation e si riavvia all'infinito!! Come risolvo?
Ultima modifica di dadothebest; 07-03-15 alle 18:20
Strano..
Prova a ricaricare lo zip della ROM e flasha con i 3 wipe.
Io consiglierei di usare uno zip per i wipe che è presente nel forum (lo zip è il MEGAWIPE) ora sono tramite telefono e non posso darti il link pero se cerchi megawipe s3 nel forum trovi il topic.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
1° Device: Oneplus 6: Rom Stock
2° Device: Zuk Z2: GizRom
3° Device: Samsung Galaxy S3
4° Device: Acer Liquid Mini E310
dadothebest (07-03-15)
Ho provato ad aggiornare la recovery ( ho messo la plihz), provato il megawipe, ricaricato ROM e gaps ma ancora non si avvia. Posso fare qualcosa?[/QUOTE]
Allora mi spiace non so come aiutarti..
Allora mi spiace non so come aiutarti..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie lo stesso![]()
@mnemonyc Aggiornamenti sulla nuova versione? Piu o meno quando uscirà?
Ultima modifica di Amir.C; 17-03-15 alle 23:35
Stiamo fixando gli ultimi conflitti per il passaggio a 5.1 ma sinceramente non so dirti quando rilasceremo in quanto stiamo avendo problemi di crash su alcuni devices. Spero entro questa settimana di riuscire a fixare tutto e poi presenteremo la nuova versione.[/QUOTE]
Va bene ringrazio tutto il team Hazy per il lavoro che fate!
HELP raga!!! Poco fa ho installato questa rom. Ho fatto tutti i Wipe ed installato la rom e le Gapps. Ho lasciato il telefono ad avviarsi ma dopo 10 minuti è andato in bootloop. Allora ho reinstallato la Rom effettuando anche il format/system e format/preload. Nulla, non si avvia nemmeno così.. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?? Voglio provare assolutamente questa fantastica rom![]()
TUTTO E' POSSIBILE, L'IMPOSSIBILE RICHIEDE SOLO PIU' TEMPO