Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rickytr99
HELP raga!!! Poco fa ho installato questa rom. Ho fatto tutti i Wipe ed installato la rom e le Gapps. Ho lasciato il telefono ad avviarsi ma dopo 10 minuti è andato in bootloop. Allora ho reinstallato la Rom effettuando anche il format/system e format/preload. Nulla, non si avvia nemmeno così.. Qualcuno può gentilmente aiutarmi?? Voglio provare assolutamente questa fantastica rom :'(
Che recovery usi? Hai dato il "No" al fix root?
-
Quote:
HipHop
Che recovery usi? Hai dato il "No" al fix root?
Utilizzo la CWM 6.0.4.7.
Ho dato "NO" al fix root
-
Quote:
Rickytr99
Utilizzo la CWM 6.0.4.7.
Ho dato "NO" al fix root
Inoltre ho dato "NO" anche a "Disable Recovery Flash"
-
Usiamo la stessa recovery ma non ho avuto questi problemi.. Riprova finché non funziona senza fare format system..
-
Quote:
HipHop
Usiamo la stessa recovery ma non ho avuto questi problemi.. Riprova finché non funziona senza fare format system..
Provo a riscaricare il file e reinstallo, grazie
-
Quote:
HipHop
Il problema potrebbe essere la rom di partenza?
Provengo dalla QS-ROM (?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Rickytr99
Il problema potrebbe essere la rom di partenza?
Provengo dalla QS-ROM (?)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Su questo non ne ho idea, ho flashato la hazy mentre avevo una Paranoid 4.4
-
non credo sia problema di rom perchè neanche io che provengo da cyano riesco a installare la rom, anche a me va in loop sull'accensione, arriva al logo e poi riparte, ora sto riprovando a riscaricare tutto e reinstallare
-
Quote:
nik1234
non credo sia problema di rom perchè neanche io che provengo da cyano riesco a installare la rom, anche a me va in loop sull'accensione, arriva al logo e poi riparte, ora sto riprovando a riscaricare tutto e reinstallare
Appena torno a casa riprovo anche io. In caso installo la Cyano 12 e provo a installarla sopra
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
facendo i 3 wipe e poi installando la rom non va comunque