Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nik1234
facendo i 3 wipe e poi installando la rom non va comunque
Ho provato anche a partire da Cyano 12, ma nulla.. Qualcuno può aiutarci???
-
Quote:
Rickytr99
[quote name="nik1234" post=6700844]facendo i 3 wipe e poi installando la rom non va comunque
Ho provato anche a partire da Cyano 12, ma nulla.. Qualcuno può aiutarci???[/QUOTE]
Guarda io ci avevo già provato 2 mesi fa, stesso problema, avevo anche scritto ai sviluppatori su facebook ma neanche loro sapevano cosa fosse, mi avevano detto di installare la twrp ma anche con quello niente.... Quindi non credo che qualcuno possa aiutarci
Ah avevo provato anche dall'app ma niente anche da la
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Il vostro problema è il più insolito e improbabile mai sentito...sinceramente non so proprio come aiutarvi. Secondo me è un problema di file zip della ROM. Magari i vostri download sono corrotti...è l'unica cosa che mi viene in mente. Mi dispiace.
-
Quote:
mnemonyc
Il vostro problema è il più insolito e improbabile mai sentito...sinceramente non so proprio come aiutarvi. Secondo me è un problema di file zip della ROM. Magari i vostri download sono corrotti...è l'unica cosa che mi viene in mente. Mi dispiace.
Il problema non penso proprio sia questo, inquanto, se il file fosse corrotto, la CWM darebbe un messaggio di errore durante l'installazione di quest'ultimo.
Tra qualche giorno provo a partire da Cyano 11
-
Quote:
Rickytr99
Il problema non penso proprio sia questo, inquanto, se il file fosse corrotto, la CWM darebbe un messaggio di errore durante l'installazione di quest'ultimo.
Tra qualche giorno provo a partire da Cyano 11
Provate magari con un'altra recovery come la Philz
-
Da phliz non funzia con i 3 wipe
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
-
Sta per arrivare!! Abbiamo buildato con successo per 1+, N5 e in questo momento lo sto facendo per il nostro S3!
-
Problemi con ns s3?
Quote:
mnemonyc
Sta per arrivare!! Abbiamo buildato con successo per 1+, N5 e in questo momento lo sto facendo per il nostro S3!
-
1 allegato(i)
Quote:
c3n2o
Problemi con ns s3?
Con S3 nessun problema...ma dobbiamo rilasciare tutti i devices assieme.
Allegato 140838