Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
amir2012
[quote name="mnemonyc" post=6797799]Aggiornamento!! Non serve piú flashare il boeffla kernel. Uppato nuovo zip file con boeffla integrato.
Ottimo! @mnemonyc io che ho già aggiornato e messo il kernel cosa faccio?
Riscarico lo zip della ROM e flasho? Oppure va bene cosi e non faccio nulla?
(Vorrei evitare full wipe se possibile hahah)
Poi a me l'app hazycenter si blocca quando vado nelle sezioni: kernel e decide (e giusto per comunicarlo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se dovessi cambiare ROM e poi vorresti rimettere Hazy, ti converrebbe riscaricare per non dover riflashare il kernel a parte.
-
Quote:
mnemonyc
[quote name="amir2012" post=6797817][quote name="mnemonyc" post=6797799]Aggiornamento!! Non serve piú flashare il boeffla kernel. Uppato nuovo zip file con boeffla integrato.
Ottimo! @mnemonyc io che ho già aggiornato e messo il kernel cosa faccio?
Riscarico lo zip della ROM e flasho? Oppure va bene cosi e non faccio nulla?
(Vorrei evitare full wipe se possibile hahah)
Poi a me l'app hazycenter si blocca quando vado nelle sezioni: kernel e decide (e giusto per comunicarlo)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se dovessi cambiare ROM e poi vorresti rimettere Hazy, ti converrebbe riscaricare per non dover riflashare il kernel a parte.[/QUOTE]
Non cambio ROM da quando è uscita la vostra per l'S3 sono fedele a voi :D
Ultima cosa.
In caso il boeffla viene aggiornato quindi dovremmo aggiornare anche noi?
Ti ringrazio per tutto! :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
mnemonyc
Te ne sarei grato...ormai il titolo è obsoleto! Grazie!
Scrivimelo @mnemonyc ... Così lo correggo...
Se vuoi... me lo mando in mp
;)
Edit....
Come da richiesta. ... ho variato il titolo del Thread...
[ROM][DEV] Hazy ROM 4.1 Alpha_1 [24/04/2015]
-
Ciao raga,
ho aggiornato ora ora il telefono facendo il wipe della cache e delvic, ma ora il telefono è diventato lentissssimo, non più reattivo (anche prima non era una scheggia).. c'è qualche opzione che posso andare a toccare?
edit: Altro problema è che collegando il telefono all'USB non lo riconosce, mi fa vedere la memoria microsd installata però se copio qualcosa dal HDD a questa mi da errore starno(mi dice impossibile leggere da origine)
ri-edit: aspetto positivo la batteria dura molto di più!! rotfl
Grazie
-
@mnemonyc
- In prima pagina mancano gli screenshoot
- Mancano le struzioni per il flash
- I link per i bug....necessitano di login... quindi impossibile leggerli
- Manca il classico Warning in cui ci si manleva da responsabilità dovute al Flash...
- Togli il link per le DONAZIONI. ..
...hazyrom e lo staff...non fanno parte del nostro forum...tanto meno hanno chiesto autorizzazione per il donate
- Manca il consueto commento sulla Rom....dovuto nel post Flash
-
Aggiornato alla Hazy 5.1 Alpha 2
Vi ringrazio sempre per lo sviluppo #Hazy Team! :D
-
Non riesco ad entrare nel sito per installare la ROM, ho solo io questo problema?
-
Quote:
go2dguy
Non riesco ad entrare nel sito per installare la ROM, ho solo io questo problema?
Dal sito hazyrom.net?
-
Quote:
mnemonyc
Dal sito hazyrom.net?
si, se provo ad entrare nel sito mi si chiuse google chrome, non so il perché...
Ho risolto utilizzando windows per aprire la pagina. Non riesco a capire come mai il sito non si apra se uno un mac.
Sono riuscito a installare la ROM però appena entro in google play per scaricare le applicazioni mi compare questa scritta "l'applicazione Google Play Services si è bloccata in modo anomalo"; cosa devo fare?
Ho installato Gapps da qui http://forum.xda-developers.com/slim...imkat-t2792842
-
Confermo anch'io il problema delle Gapps ne ho provate 6 di diverso tipo ma nessuna funziona...
Non avere le gapps funzionanti rende il telefono inutilizzabile dato che qualsiasi app uso è sincronizzata con il play service.
Per fortuna ho mantenuto lo zip dell'Alpha 1 e ho fatto un downgrade