Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
antimo84c
Le ho provate tutte. Ma già sapevi di sto bug o sono il primo sfigato?
Non c'è soluzione?
Prova prima a cliccare sullo schermo dove vorresti il focus e poi clicchi il tasto di shot.
-
Quote:
mnemonyc
Prova prima a cliccare sullo schermo dove vorresti il focus e poi clicchi il tasto di shot.
Si cosi funziona. Ma non dovrebbe funzionare cosi. È un bug che conoscevate già?
-
Quote:
antimo84c
Si cosi funziona. Ma non dovrebbe funzionare cosi. È un bug che conoscevate già?
Credo che sia un bug della fotocamera AOSP.
-
Quote:
mnemonyc
Credo che sia un bug della fotocamera AOSP.
Io ho avuto aosp anche su altri device e non c'era sto bug. Mi sa che ne è affetto solo l'S3. Avevo messo la omni e mi faceva lo stesso difetto.
-
Quote:
antimo84c
Io ho avuto aosp anche su altri device e non c'era sto bug. Mi sa che ne è affetto solo l'S3. Avevo messo la omni e mi faceva lo stesso difetto.
A sto punto se dici che hai lo stesso problema con omnirom non posso che darti ragione. Sarà bug di S3 con rom AOSP based.
-
Quote:
antimo84c
Tutte le ROM aosp hanno questo problema su s3, comunque sia con snap camera HDR (basata sulla camera aosp ma migliorata) il problema si risolve, e fai foto migliori in qualità
-
Quote:
gsadv
Tutte le ROM aosp hanno questo problema su s3, comunque sia con snap camera HDR (basata sulla camera aosp ma migliorata) il problema si risolve, e fai foto migliori in qualità
È proprio quella che sto usando. Ma spesso le foto le scatta comunque prima che la messa a fuoco sia terminata. Ho ovviato al problema tenendo premuto il pulsante di scatto finché la messa a fuoco non termina e al rilascio scatta la foto.
Nel caso qualcuno, come me inizialmente, si chiedesse della qualità della fotocamera con questa ROM allego qui una foto che ho scattato.
http://img.tapatalk.com/d/14/06/29/ynynasy5.jpg
Ho scelto un soggetto colorato per farvi apprezzare i colori. :)
-
Salve a tutti!
Nella galleria non mi fa vedere le immagini delle sd esterna... è normale?
-
No...ma hai fatto full wipe prima di installare la rom?
-
Sì ho fatto un full wipe... quindi voi vedete regolarmente le immagini della sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App