Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
skynet84
Sì ho fatto un full wipe... quindi voi vedete regolarmente le immagini della sd esterna?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io si...magari c'è qualche nomedia in giro per la sd
-
No perché poi ho reinstallato subito uno rom stock e sulla galleria si vedono anche le foto su sd esterna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
skynet84
No perché poi ho reinstallato subito uno rom stock e sulla galleria si vedono anche le foto su sd esterna
Androidiani App
Prova a smontare e a montare la SD.
-
La mia sd è formattata in Exfat... Può essere quello?
-
Ho notato un'altra cosa. Mentre con altre ROM prendevo tranquillamente la rete in H+ e pure bella forte ora oscillo tra H e 3G e al massimo prendo una tacca. Premetto che al contempo ho accanto a me il nexus 7 con dentro una SIM dello stesso gestore che ho nel cell e prende il segnale a pieno.
-
Quote:
antimo84c
Ho notato un'altra cosa. Mentre con altre ROM prendevo tranquillamente la rete in H+ e pure bella forte ora oscillo tra H e 3G e al massimo prendo una tacca. Premetto che al contempo ho accanto a me il nexus 7 con dentro una SIM dello stesso gestore che ho nel cell e prende il segnale a pieno.
Se leggi tra i bug noti c'è scritto. Indicazione segnale fasulla. Segna sempre una tacca anche quando è al massimo della potenza...
Testato con OpenSignal:
http://img.tapatalk.com/d/14/07/01/e6yna5uz.jpg
-
Quote:
mnemonyc
Perdonami lo avevo letto ma avevo capito che si riferiva al WiFi thetering. 😊
-
Il kernel deve essere il v2.2 della cm11?
-
Quote:
lucapappa
Il kernel deve essere il v2.2 della cm11?
Androidiani App
Il kernel è già presente...è il boeffle v2.2 che va bene sia per cm11 che per omni che per Hazy
-
Quote:
mnemonyc
Il kernel è già presente...è il boeffle v2.2 che va bene sia per cm11 che per omni che per Hazy
Mi chiedevo se avevate in piano anche la creazione di un hazykernel.