Originariamente inviato da mnemonyc Della Beta i della Alpha3? Della alpha3...
Un mondo senza gli hacker sarebbe un mondo senza curiosità e innovazione.
Originariamente inviato da gsadv Della alpha3... È al secondo post...
gsadv (07-07-14)
Originariamente inviato da mnemonyc È al secondo post... Che idiota che sono.. Non lo avevo visto.. La hazy keyboard verrà aggiunta nella beta?
Originariamente inviato da gsadv Che idiota che sono.. Non lo avevo visto.. La hazy keyboard verrà aggiunta nella beta? Certamente si...è praticamente pronta.
Originariamente inviato da mnemonyc Certamente si...è praticamente pronta. E per la RAM? Verrà compilato un hazy kernel o si troveranno dei fix?
Originariamente inviato da gsadv E per la RAM? Verrà compilato un hazy kernel o si troveranno dei fix? Cercheremo di creare un nostro kernel ovviamente.
questa rom mi incuriosisce ma i bug non mi permettono di provarla..la terrò d'occhio!!
Originariamente inviato da SenzaSenso questa rom mi incuriosisce ma i bug non mi permettono di provarla..la terrò d'occhio!! Ti assicuro che la ROM è fantastica, e a meno che ti serva il tethering è adattissima all'uso giornaliero.
Originariamente inviato da gsadv Ti assicuro che la ROM è fantastica, e a meno che ti serva il tethering è adattissima all'uso giornaliero. più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena..
Originariamente inviato da SenzaSenso più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena.. È solo una bug visivo ma il segnale va benissimo...testato con OpenSignal
Regole del Forum