Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SenzaSenso
più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena..
http://img.tapatalk.com/d/14/07/07/ejy5e3y8.jpg
Se prendesse davvero al minimo avrei una E e un una H.. È un probabile errore di compilazione del systemUI.apk
-
-
Quote:
SenzaSenso
più che il tethering che lo uso raramente, il bug del segnale mi frena..
Confermo quello che ti dicono gli altri. Il bug del segnale è solo visivo. Io uso questa ROM da una 20 di giorni e non ho mai avuto problemi di rete.
Ti dirò di più. Con questa ROM ho trovato la pace. Ho provato cyanogen, slimkat, archiport, omnirom. Questa è la migliore e si prospettano tante belle cose coi prossimi aggiornamenti.
-
Quote:
flesh97
Cercate betatester?
No mi spiace...facciamo tutto in casa. Ognuno di noi ha un device che supportiamo e quello che facciamo lo testiamo noi direttamente prima di caricarlo nelle risorse.
-
Quindi i tasti della navbar virtuali si possono togliere così da nasconderli del tutto?
-
Quote:
Genio98
Quindi i tasti della navbar virtuali si possono togliere così da nasconderli del tutto?
Nella Alpha3 li ho tolti su device con hardware keys. Ma credo che averli è piú bello perché anche quelli sono stati modificati dal nostro grafico e sarebbe un peccato non farli vedere. Nella prossima versione ci sarà la funzione immersive per nascondere o solo la navbar o solo la statusbar e quindi il problema è risolto. Avrete tutto lo schermo disponibile.
-
Sono belli, ma occupano un bel po' di schermo c'è gente come me che li vuole nascondere. Grazie per aver risposto ☺
-
Quote:
mnemonyc
Nella Alpha3 li ho tolti su device con hardware keys. Ma credo che averli è piú bello perché anche quelli sono stati modificati dal nostro grafico e sarebbe un peccato non farli vedere. Nella prossima versione ci sarà la funzione immersive per nascondere o solo la navbar o solo la statusbar e quindi il problema è risolto. Avrete tutto lo schermo disponibile.
No aspetta. Io ancora devo installare l'ultima versione. Avete tolto la navbar? Ora che mi ci sono abituato e non ne posso fare a meno? C'è un metodo veloce con il quale posso rimetterli?
-
Quote:
antimo84c
No aspetta. Io ancora devo installare l'ultima versione. Avete tolto la navbar? Ora che mi ci sono abituato e non ne posso fare a meno? C'è un metodo veloce con il quale posso rimetterli?
Apri il build.prop e inserisci la riga qemu.hw.mainkeys=0 ed il gioco è fatto
-
Quote:
mnemonyc
Apri il build.prop e inserisci la riga qemu.hw.mainkeys=0 ed il gioco è fatto
Grandi. Continuate cosi. Veramente adoro questa ROM. Non mi piace molto la grafica dei quick settings ma per il resto è straordinaria.
Aggiungerete la possibilità di visualizzare la percentuale della batteria nella barra di stato?