antimo84c (15-07-14)
Ciao a tutti... Rom fantastica però volevo chiedere quando verrà risolto il bug grafico del segnale dell'operatore...? Perché lavorando a volte sono in posti che non mi prende quindi il segnale visivo é molto importante .... Grazie
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Ok grazie mille...
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Consigliereste di scaricarla su s3?
Bug??
Tenendo conto che la garanzia mi scade il 3 marzo 2015
Volevo segnalare che la Beta è quasi pronta. Mancano piccoli dettagli. Il kernel finalmente sarà HAZY ma ancora privo di tweak perchè non abbiamo avuto molto tempo per lavorarci. Per quanto riguarda il segnale fake è un bug che spero di risolvere per la 2^ Beta assieme al fix per il tethering wifi. Il bug della camera sembra essere risolto grazie al nuovo kernel.
Consiglio di non installare questa ROM se si vuole preservare la garanzia.
Per quanto riguarda il bug del lettore nel pannello notifiche, dipende dalle Gapps. Stiamo lavorando per avere delle nostre Gapps che risolvino automaticamente il problema.
gsadv (15-07-14)
Bene non vedo l'ora di provare la beta... attualmente uso la temasek solo perchè ho bisogno della fotocamera. Purtroppo la videocamera della Hazy ha un preview distorto e un basso framerate e mi dispiace tanto.
Possibile che non c'è modo di usare la fotocamera del temasek (solo per fare un esempio) che funziona benissimo?