QuickSettings. Abbiamo aggiornato a 3.1 con nuove funzionalità. Piú praticità e meno ingombro possibile.
QuickSettings. Abbiamo aggiornato a 3.1 con nuove funzionalità. Piú praticità e meno ingombro possibile.
Comunque, giusto per dare a cesare quel che è di cesare, e anche per fare capire a chi si approccia per la prima volta a questa ROM, in settimana per sfizio ho provato l'ultima cm11, incluse quelle di justarchi e di temasek, ma nessuna come batteria, fluidità e stabilità (e non siamo ancora alla beta) è al livello della hazy.
antimo84c (23-07-14)
Quindi è un problema di autofocus? È per questo che chiudendo l'applicazione fotocamera, quando fa l'errore impossibile connettersi alla fotocamera, se si avvicina la fotocamera all'orecchio si sente ancora l'obiettivo che si muove anche se l'applicazione è chiusa e non si può aprire? Quindi col fix sarà sempre accessibile e niente più "impossibile connettersi alla fotocamera? :-)
A me invece, con tutte le aosp, casualmente mi fa l'errore che non mi fa avviare la fotocamera e devo riavviare![]()
Si ma evitate di installare gapps contenenti la tastiera google...danneggia la nostra HazyKeyboard
antimo84c (23-07-14)