CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Kernel?? Quale Installare su ROM S5 Sensation ROM™ v3.3

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Gabriele93


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Marsala
    Messaggi
    141

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Kernel?? Quale Installare su ROM S5 Sensation ROM™ v3.3

    Ciao.. Ho da poco riavuto il piacere di entrare a far parte del mondo android ed quindi a moddare un po il mio GS3.. Dunque ho fatto alcune modifiche che fin ora grazie ad alcuni utenti di questo forum ho portato a termine Adesso e da qualche giorno che ho installato questa rom (S5 Sensation ROM™ v3.3 Trovata su xda) e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene, pero vorrei mettere su qualche kernel cosi da overcloccare il mio GS3.. Beh pero ho un paio di dubbi che mi affliggono.. Quale kernel installare?? Questa rom se non erro e un porting del note 2 e quindi android kitkat 4.4.2 "spero di non sbagliarmi più in basso lascio il link xda della rom" ho chiesto un po qua ma ogni utente dice la sua.. Io sinceramente ho scaricato qualche kernel che vi elenco (boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM --- boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300.CWM --- PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed) adessi fra tutti questi c'e n'e uno utile adatto e magari azzeccato?? Spero che qualcuno mi risponda e magari potra aiutare qualche altro utente Grazie Ragazzo

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,925

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Per i consigli su rom e kernel chiedi in caffè point, in evidenza in cima alla pagina


    Chiudo
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gabriele93 Visualizza il messaggio
    Ciao.. Ho da poco riavuto il piacere di entrare a far parte del mondo android ed quindi a moddare un po il mio GS3.. Dunque ho fatto alcune modifiche che fin ora grazie ad alcuni utenti di questo forum ho portato a termine Adesso e da qualche giorno che ho installato questa rom (S5 Sensation ROM™ v3.3 Trovata su xda) e sinceramente mi ci trovo abbastanza bene, pero vorrei mettere su qualche kernel cosi da overcloccare il mio GS3.. Beh pero ho un paio di dubbi che mi affliggono.. Quale kernel installare?? Questa rom se non erro e un porting del note 2 e quindi android kitkat 4.4.2 "spero di non sbagliarmi più in basso lascio il link xda della rom" ho chiesto un po qua ma ogni utente dice la sua.. Io sinceramente ho scaricato qualche kernel che vi elenco (boeffla-kernel-5.2-Samsung-i9300.CWM --- boeffla-kernel-6.0-beta4-Samsung-i9300.CWM --- PSN_AGNi_pureSTOCK-v4.3_R2_Ported-4.4.2_I9300_AROMA-signed) adessi fra tutti questi c'e n'e uno utile adatto e magari azzeccato?? Spero che qualcuno mi risponda e magari potra aiutare qualche altro utente Grazie Ragazzo
    Già una domanda simile a questa l'hai fatta qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5780578 ed è il posto giusto.(magari aspetti che qualche altro ti risponda)
    Per quanto riguarda operazioni di modding chiedi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ding-2644.html


    Chiudo

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy